www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: XM360 2.0d nN PARTE

Junior Member

Unhappy XM360 2.0d nN PARTE

Salve ragazzi,problema con xm360,l'ho inserito nella pendrive,seleziono xm360.xex da gest.file di FSD.....buio pesto.Dove sbaglio?Ah Dashlaunch e su false per la patch sui titoli XBLA.....

Founder Admin L'avatar di Raiden
    metti true sulla patch così non hai bisogno di xm360
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Pa0l0ne
    Guest
    ...oddio, la gestione di dashlaunch riguardo lo sblocco degli xbla e' buggatissima....xm360 va' benone.
    Provato a cancellare e ricopiare xm360? Una volta mi e' capitato esattamente il tuo stesso problema ed ho magicamente risolto in questo modo.
    P.s. Se fai gestire il contentpatch a dashlaunch, oltre che non funzionare bene con gli xbla non ti funzioneranno parecchi titoli xbox1.

...felice di essere smentito...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    ...oddio, la gestione di dashlaunch riguardo lo sblocco degli xbla e' buggatissima....xm360 va' benone.
    Provato a cancellare e ricopiare xm360? Una volta mi e' capitato esattamente il tuo stesso problema ed ho magicamente risolto in questo modo.
    P.s. Se fai gestire il contentpatch a dashlaunch, oltre che non funzionare bene con gli xbla non ti funzioneranno parecchi titoli xbox1.

...felice di essere smentito...
    Tutto a posto Xm360 sblocca tutto senza pieta'.........Gracias.......attenzione,bisogna aspettare qualche secondo di schermo nero e poi parte.......
    Un ultima info:sblocca anche i DLC,dove vanno inseriti normalmente nell'HDD perche' vengano riconosciuti da FSD?

Pa0l0ne
    Guest
    La priorità è sempre HD Interno se lo hai, altrimenti su MU. Il percorso è sempre il solito Content/0000000000000 etc tc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello