Chi di voi ne ha fatto uno su jasper ed è andato a buon fine?
Io ne ho una nella qualche non si avvia nemmeno xell per reperire la CPU KEY.
Chi di voi ne ha fatto uno su jasper ed è andato a buon fine?
Io ne ho una nella qualche non si avvia nemmeno xell per reperire la CPU KEY.
che chip hai usato e che file di programmazione
il led di debug?
Dash 14719 CB 6753
Coolrunner Rev A provato con tutti e 2 i file suggeriti sul readme, A & D ma, solo con A il led verde lampeggia ad ogni reset.
Ultima modifica di Neo360; 18-04-12 alle 21: 53
messa la resistenza e levato il condensatore?
Assolutamente si
la mia non va neanche!! E' una falcon CB 5773 led verde sempre lampeggiante con matrix glitcher! Il led di debug lampeggia ogni 2-3 secondi ma Xell non si avvia!
prova a spostare un po i fili magari da dove possono essere raccolte interferenze..
credo che il matrix V1 non sia compatibile con il RGH 2.0...anche se è sempre il solito chip!
cercando un po sulla rete ho notato che hanno pubblicato un nuovo file .py
ve lo linko [url=http://pastie.org/3804506]#3804506 - Pastie[/url]
Magari con questo si risolve
a me con jasper dash 14719 e CB 6753 e coolrunner revb, glitcha sempre, ma ci mette circa 1 minuto, tanne una volta che appena ricollegata l'alimentazione e accesa ha glitchato all'istante!
per creare ggboot? qualcuno ha già provato?
cbr900cc prova ad allungare cpureset io ho messo filo 50+20 e boota all'instante
cmq fai piu prove...quella che piu ti garba
ok allora provo allungando il filo, in ogni caso, la nand creata coi tool del tx non parte! 3 lampeggi e poi led rossi... tra poco provo autogg
nessuno ha qualche idea sui 3led che mi da appena glitcha con la nand? ne ho create diverse con xebuild autogg.. e dopo il lampeggio, 3led, a me questo rgh2.0 non sembra proprio un granché!
aspetterò qualche fix allora!!
Boh farò altri tentativi
Segnalibri