Sto cercando di sistemare freeboot,chi vuole provare mi mandi un pm
Unico requisito avere xell che parte e cpukey
Grazie
Sto cercando di sistemare freeboot,chi vuole provare mi mandi un pm
Unico requisito avere xell che parte e cpukey
Grazie
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Vuoi provare?Mandami pm
E' solo da testare su un po' di xbox
Il problema è che non ho Xbox RGH2.0 su cui provare.
Altrimenti non avrei esitato ad aiutarti. Quello che ho provato a fare è stato semplicemente usare XeBuild (no GUI) con dashboard 14719 e i nuovi file del TX, con la option -RGH2falcon o -RGH2jasper per capirsi. Prima nick146 aveva detto che era partita la console, ora però lamenta i soliti 3 led rossi. Mah...
Marchisio qualche post addietro ho uppato sia la mia nand che la CPU KEY!! se lo crei lo provo subito!! ovviamente prima devo riflesharmi ecc perche adesso non mi parte nemmeno quello.. mi compaiono direttamente i 3 led rossi!!
[url=http://depositfiles.com/files/d3ge2oew7]Deposit Files[/url]
Sostituire la cartella 14699 dei vari tool con questa e generare freeboot(zephyr,falcon,jasper)
Se qualcuno prova e' pregato di segnalare se funziona o necessita ancora di qualche modifica
@nick146 se hai cpukey crea e scrivi direttamente freeboot,non serve l'ecc se hai gia' cpukey
Ultima modifica di MARCHISIO80; 20-04-12 alle 19: 19
Marchisio ti ho mandato il PM con la mia nand e la KEY..
Ma anche chi ha la 14719 come dash originale!?
Si,ho usato la 14699 per non farvi eliminare la 14717 o la 14719 dai tool
Ora ho poco tempo,utilizza i file modificati e crea freeboot
@MARCHISIO80 è possibile che a me non glitchi perchè ho come dash originale 14717 e il file ecc viene generato con la cartella e quindi i file dell' 14719?
creato ma ho sostituito il nome della cartella chiamandola 14719 perche autoGG non la vedeva.. avevo solo quella del programma.. cmq ho creato il freebot ma non si avvia la dash.. non stanno comparendo nemmeno i 3 led rossi pero.. sto notando che il led centrale lampeg cosa che prima non faceva si continuo ma a tratti.. ovviamente perche manca il lettore penso..
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/4844-autogg-0-3-rgh2-0-beta-freeboot-funzionante.html[/url]
ciao zeruel io cmq ti avevo postato tutte e due sia nand che cpu se vai a pagina indietro ci sono.grazie
Scusa danylovic, non mi ero accorto che c'era anche la cpu key! Ora provo a crearti l'immagine. Comunque puoi tu stesso provare con la nuova versione di AutoGG, nel link che ha postato MARCHSIO80. Comunque te la costruisco e puoi sempre fare una prova.
io ho provato con quello ma niente.. non mi compaiono piu i led rossi ma non lampeg piu nemmeno il led verde del chip..
@danylovic:
ecco a te il GGBoot 14719 RGH2.0:
[url]http://dl.dropbox.com/u/7879324/danylovic%2014719.rar[/url]
[QUOTE=zeruel85] Sicuro che l'installazione sia ok? Mi ricordo che avevi detto che il GGBoot era partito una volta. Hai provato entrambi i timing suggeriti per la Falcon? [\QUOTE=zeruel85]
si anche perche non l'ho toccata.. la prima volta ho lasciato quello con cui era partita.. poi ho riprogrammato il chip usando Autogg ma niente.. e non si accendeva il led verde con entrambi i timing,., con l'altra immagine dei 3 led rossi o quando mettevo ecc invece si... oggi riprovo a rimettere ecc e vedere se parte il led..
Ultima modifica di nick146; 21-04-12 alle 11: 46
Segnalibri