problema velocità ventola dopo aggiornamento 14719
Salve ragazzi. Ho una trinity 250gb con 360squirter v1. Seguendo la [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a.html"]guida[/URL] di Titty, ho fatto l'aggiornamento del kernel alla versione 14719 partendo da un dump originale 14699 con xeBuild 2.03, ho impostato nel file options_info.ini la velocità di cpufan e gpufan a 60, però ogni volta la ventola và a velocità originale, 0 penso, ovvero fà un rumore quasi impercettibile. Ho fatto molte prove, flashando sia con rawflash v4 che con nand flasher 1.2, usando xeBuild 2.04, avviando xebuild in modalità di compatibilità win xp sp3 (ho 7 pro 32bit) ho provato anche ad aumentare a 65 il valore nel file .ini ma niente da fare, non ne vuole sapere di partire a velocità aumentata.
Se la metto a 65 da fsd funziona, però ovviamente solo in fsd, sulla nxe continua ad andare a 0... non ho ancora installato dashlaunch, ma non credo possa essere questo il problema, prima con la 14699 funzionava anche prima di mettere dashlaunch.
Sò per certo che fà lo stesso giochetto su una jasper 16mb con matrix di un amico... quindi penso ci sia un nostro problema comune di fondo...
Qualche idea? Grazie mille.
sul readme di xebuild 2.03 si parla di options.ini, e non option_info.ini, anche sulla guida di Titty, nell'immagine, il file si chiama options...
possibile che options_info.ini vada rinominato in options.ini?
Ciao,
Nella cartella di dashlaunch ci sono entrambi i file, launch_info.ini è il file di esempio con le spiegazioni delle varie opzioni di dashlaunch il file da inserire nella console si chiama launch.ini.
scusami, io non parlavo di dashlaunch ma di freeboot, ad ogni modo ho appena risolto rinominando il file options_info.ini in options.ini e spostandolo nella cartella files/data/ di xeBuild GUI.
Segnalibri