Il Team RGLoader porta avanti il progetto giunti oramai alla V 266 ...
La più grande novità, come già annunciato nel titolo della news è il supporto per le JTAG che fino ad oggi era possibile solo ed esclusivamente per console Reset Glitchate.
Per chi non lo sapesse Questo Kernel ci permette di trasformare parzialmente la nostra console in una "Dev Kit" o nota come XDK (Xbox Development Kit) utilizzate per lo sviluppo dei giochi su Xbox360 dalle case come Activision e via dicendo...
Andiamo a vedere nel dettaglio i ChangeLog:
0v255
-Fixed 14719 dash issue
-Fixed 14719 retail xex issue
-Fixed KV editing in GUI
-Added dummy KV generating (thanks cOz!)
-Added option to generate KV in options.ini
-Patched xbdm to always be dev, instead of xbdm.ini (thanks Natelx!)
0v240
-Integrated bat files into rgbuild.exe
-Fixed jasper issue
-Added options.ini
-Lots of changes to builder, mostly internal
-Missing filesystem files will now be ignored (dae, fcrt, etc..)
-Changed selection menu
-Auto detects console using smc (thanks cOz!)
-Fixed CF/CG bug (can now use them in GUI)
-Support for JTAG images
-Changed selection menu layout
-Builder now ignores missing filesystem files instead of locking up
-Added 14719
-Support for trinity 14719 source images
-Updated xell binary to v0.991
-Added icons to builder (thanks m0j0j0_j0!)
-Fixed xell binary size issue
-Added option for compiling phat CD to options.ini
-Fixed issue with KV editing not saving
Da poco è stata rilasciata anche una versione beta (266)
ChangeLog
Fonte:[URL="http://tortuga-cove.com/hacking/x360/8461-releases-rgloader-0v260-beta-release"]Tortuga-Cove[/URL]-Added better error handling on patch compiling
-MUCH faster compile times
-Added GUI launcher (thanks m0j0j0_j0!)
-GUI Launcher settings save to options.ini
-Xenon jtag 14719 fixed
Un ringraziamento al Team per il lavoro svolto.
Segnalibri