www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree3Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By ilario
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Storm 360 domanda su programmazione

Open Member L'avatar di kiron78

Storm 360 domanda su programmazione

Ciao a tutti, volevo chiedere un paio di info sullo storm360, volevo comprare questa nuova board, io ho sempre montato i coolrunner rev b e non ho mai avuto problemi per programmarli in quanto ho il nand x con il suo cavetto apposito. ma lo storm è diverso. Non sono molto esperto e volevo sapere quale procedura va eseguita per programmare questa board.
    Grazie per le eventuali risposte.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Vip Member L'avatar di nexus
    è il classico xilinx come tutti gli altri...devi dare il 3.3v 1.8v GND e i punti di programmazione TDO TDI TMS TCK solo che sono stati aggiunti i fix, (cosa molto utile per nn andare alla ricerca di condensatori e resistenze ecc ecc)
    Ultima modifica di nexus; 10-04-12 alle 10: 11

God L'avatar di zeruel85
    Per programmarlo puoi usare il Nand-X. Monti sul cpld dei pin header maschi e così puoi usare il "cavo magico" del Nand-X.
    Inoltre devi fornire anche l'1,8V dalla console (e GND anche). Altrimenti fattelo spedire già programmato e sei a cavallo.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma si ma si ma si fattelo spedire gia' programmato; oppure la soluzione piu' semplice... lo monti, attacchi l'alim alla console ( senza accenderla) e lo programmi

Ah! Basta montarlo e programmarlo . Niente cavi e cavetti come il coolrunner. Si lo farei anche programmare da voi ma non so che Xbox mi arriva domani, Falcon o jAsper

Vip Member L'avatar di nexus