www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 97
Like Tree4Likes

Discussione: trinity non glitcha

  1. #61
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Citazione Originariamente Scritto da nappoleon Visualizza Messaggio
    non ho letto il commento e ho flashato xell. ho lasciato lo spiflash saldato e ho avviato dal tasto ej. con condensatore da 270pf ma non avvia. doppio led verde e niente avvio.....
    riflasho l'originale di nand, avvio normale e ripeto procedura? durante la procedura lo spiflash lo lascio saldato?
    ps tutti i messaggi dei vari tool usati per l'esecuzione non hanno lasciato nessun errore e/o block.
    avvia da tasto di accensione,l'interfaccia puo'rimanere attaccata.Si prima lanand originale poi xell

  2. #62
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Devi generare xell con auto GG, se hai difficolta' nel fare qualche passaggio ti consiglio di seguire un tutorial presente nell'apposita sezione ed utilizzare i tool che sono usati li.
    Essendo il tuo primo RGH capiamo la difficolta', ma sinceramente non ho capito il perche' tu flash piu' volte la nand originale.
    La nand la hai estratta in maniera corretta ora devi iniettare xell (o l'ecc ..come è volgarmente chiamato) e farlo partire per recuperare la cpu key.
    kiron78 likes this.

  3. #63
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    stasera ho ripristinato la nand originale e si è avviata normalmente: Positivo:: Positivo:
    domani rifaccio la procedura d'accapo, adesso si che vado spedito e senza intoppi (grazie a voi).

  4. #64
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    bravo: primo passaggio è riuscito.
    ora devi inserire xell...crea l'immagine con AutoGG e poi la inserisci dentro...e poi si che hai fatto la procedura corretta e sei sicuro di andare avanti.

  5. #65
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    Stasera a costo di non dormire glitcho. Mame a tutta forza.."


    iPad
    se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.

  6. #66
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    ops.... mi è saltato ft4r2! sò che posso prendere un'altro pin ma adesso l'ft4r2 non ha più la pallina di stagno. Influisce?


    iPad
    se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.

  7. #67
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    led rosso. frittata fatta. adesso mi metto in cerca di qualche guida per la ricostruzione del pin, ho visto che non sono il........primo.........

  8. #68
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

  9. #69
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Zeruel, per una volta parlo seriamente e come Admin.
    Ti faccio un bel plauso, per disponibilita' ed attinenza degli interventi sul forum
    Continua cosi' please
    zeruel85 likes this.

  10. #70
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Grazie, detto da una persona preparata e competente come te è un bellissimo complimento!
    Mi fa piacere aiutare nei limiti delle mie capacità... per tutto il resto, c'è Chuck!

  11. #71
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Non lo nominare, mi dicono che si è fatto un tatuaggio nuovo , il tatuatore è ancora sotto shock.....non aveva mai visto muscoli del genere, ha dovuto usare il dreamel.....

  12. #72
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ahahah!

  13. #73
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    ottimo zeruel85 è proprio così che quel problema si risolve, di fatti il punto di connessione ft4r2(si apre a furia di mettere il saldatore, e cercare di far attaccare il filo) se non conduce bene crea quel problema maledetto, che ciò sbattuto tre giorni...da premettere che non l'ho causato io, ma da un glitch nn andato bene
    apri un post così risponderenno anche gli altri di eventuali problemi che hanno riscontrato

  14. #74
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    consiglio su come rimuovere la staffa di supporto per il dissipatore????

  15. #75
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Intendi la x-clamp sul retro della scheda madre? Fai delicatamente leva con un cacciavite sottile. Mi raccomando stai attento a non danneggiare componenti o piste.

  16. #76
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    stacca in diagonale le xclamps...+ facile

  17. #77
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    ho riparato il pin come dalle foto e l'ho avviata, tutto ok. ho flashato xell ma non glitcha. ho provato con condensatore da 270 e 330 con il cavo di ca 30cm. ad orecchio sento che vorrebbe partire ma poi non và.....

  18. #78
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    accorcio il cavo?
    ho rifatto le saldature ma non avvia. ad orecchio sento dei tentativi ad intermittenza di 2 o 3 con intervalli di pochi secondi, è normale? o non ci dovrebbero essere intervalli con tentativi di avvio fino all'avvio di xell?
    Ultima modifica di nappoleon; 21-04-12 alle 22: 03

  19. #79
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    azz bravo l'hai avviata! ascolta per vedere se realmente le saldature e l'installazione è fatta bene metti il led i debug e la luce deve essere bella accesa!!!e assicurati che il chip l'hai programmato bene!!!!RST(fallo da 50cm e metti il 270pf) prova così...un'altra cosa il filo di reset installalo in questo modo.
    La console può anche tardare a glitchare anche da come è fissato il cavo di reset...fidati!!!

    trinity non glitcha-20120331_155320.jpg
    Ultima modifica di nexus; 22-04-12 alle 00: 27

  20. #80
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    ok, allora allungo il cavo. poi in base al mio chip dove devo mettere il led?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •