Devi generare xell con auto GG, se hai difficolta' nel fare qualche passaggio ti consiglio di seguire un tutorial presente nell'apposita sezione ed utilizzare i tool che sono usati li.
Essendo il tuo primo RGH capiamo la difficolta', ma sinceramente non ho capito il perche' tu flash piu' volte la nand originale.
La nand la hai estratta in maniera corretta ora devi iniettare xell (o l'ecc ..come è volgarmente chiamato) e farlo partire per recuperare la cpu key.
stasera ho ripristinato la nand originale e si è avviata normalmente: Positivo:: Positivo:
domani rifaccio la procedura d'accapo, adesso si che vado spedito e senza intoppi (grazie a voi).
bravo: primo passaggio è riuscito.
ora devi inserire xell...crea l'immagine con AutoGG e poi la inserisci dentro...e poi si che hai fatto la procedura corretta e sei sicuro di andare avanti.
Stasera a costo di non dormire glitcho. Mame a tutta forza.."
iPad
se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.
ops.... mi è saltato ft4r2! sò che posso prendere un'altro pin ma adesso l'ft4r2 non ha più la pallina di stagno. Influisce?
iPad
se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.
led rosso. frittata fatta. adesso mi metto in cerca di qualche guida per la ricostruzione del pin, ho visto che non sono il........primo.........
[url]http://img840.imageshack.us/img840/5131/cpurst1.jpg[/url]
[url]http://img254.imageshack.us/img254/2531/cpurst2.jpg[/url]
Spero ti siano di aiuto. Forza, tieni duro che è quasi fatta!
Zeruel, per una volta parlo seriamente e come Admin.
Ti faccio un bel plauso, per disponibilita' ed attinenza degli interventi sul forum
Continua cosi' please
Grazie, detto da una persona preparata e competente come te è un bellissimo complimento!
Mi fa piacere aiutare nei limiti delle mie capacità... per tutto il resto, c'è Chuck!
Non lo nominare, mi dicono che si è fatto un tatuaggio nuovo , il tatuatore è ancora sotto shock.....non aveva mai visto muscoli del genere, ha dovuto usare il dreamel.....
ottimo zeruel85 è proprio così che quel problema si risolve, di fatti il punto di connessione ft4r2(si apre a furia di mettere il saldatore, e cercare di far attaccare il filo) se non conduce bene crea quel problema maledetto, che ciò sbattuto tre giorni...da premettere che non l'ho causato io, ma da un glitch nn andato bene
apri un post così risponderenno anche gli altri di eventuali problemi che hanno riscontrato
consiglio su come rimuovere la staffa di supporto per il dissipatore????
Intendi la x-clamp sul retro della scheda madre? Fai delicatamente leva con un cacciavite sottile. Mi raccomando stai attento a non danneggiare componenti o piste.
stacca in diagonale le xclamps...+ facile
ho riparato il pin come dalle foto e l'ho avviata, tutto ok. ho flashato xell ma non glitcha. ho provato con condensatore da 270 e 330 con il cavo di ca 30cm. ad orecchio sento che vorrebbe partire ma poi non và.....
accorcio il cavo?
ho rifatto le saldature ma non avvia. ad orecchio sento dei tentativi ad intermittenza di 2 o 3 con intervalli di pochi secondi, è normale? o non ci dovrebbero essere intervalli con tentativi di avvio fino all'avvio di xell?
Ultima modifica di nappoleon; 21-04-12 alle 22: 03
azz bravo l'hai avviata! ascolta per vedere se realmente le saldature e l'installazione è fatta bene metti il led i debug e la luce deve essere bella accesa!!!e assicurati che il chip l'hai programmato bene!!!!RST(fallo da 50cm e metti il 270pf) prova così...un'altra cosa il filo di reset installalo in questo modo.
La console può anche tardare a glitchare anche da come è fissato il cavo di reset...fidati!!!
Ultima modifica di nexus; 22-04-12 alle 00: 27
ok, allora allungo il cavo. poi in base al mio chip dove devo mettere il led?
Segnalibri