chido il post in quanto ho risolto .....
grazie a tutti
Chiudilo va' ^__^
occhio che se il problema era veramente il rrod quella procedura ha effetti benefici transitori..in quanto a breve tornera' a darti nuovamente gli stessi problemi.
se vuoi riparare il tutto o reflow controllato con preheater e attrezzature idonee o reballing.
e qui trovi chi ne sa' piu' di me.......
riapro se faccio in tempo
il problema si e ripresentato
ma forse o capito di cosa si tratta
la xbox fino ad ora e andata una meraviglia da ieri o giocato un po a tutti i giochi sul hd il problema e risorto proprio come l'altro giorno
mentre giocavo a resident evil operazione racton city
o premuto la X centrale del joypad e sono andato a spegnere la console
e dinuovo punto e accapo
in poche parole 2 volte lo stesso problema con lo stesso gioco con gli altri giochi non me lo fa perchè
non vorrei che e colpa del gioco
un gioco non puo' influire sul boot della console.....
a quanto hai settato il fan speed della console,se utilizzi freestyle dash??
che temperature hai??
hai mai sostituito la pasta termoconduttiva nella gpu & cpu?
fidati hai i rrod.
hai smanacciato la gpu e si e' rroddata di nuovo....
Può anche essere che il chip si pianti, se stacchi la corrente per un po' poi riparte? Non può dipendere dal gioco cmq
up please...
se dici che con gli altri giochi và,e solo con resident evil lo fà, potrebbe essere corrotta qualche cartella del gioco....non darei colpa alla console, se solo in quel gioco non funziona scusami....direi che è in rrod, se lo fà con tutti...ma solo con quello non penso...
facile fai sta prova...il gioco provalo su un'altra e vedi se in tale punto, o durante la giocabilità ti fà la stessa cosa...almeno escludi il dubbio della console...
il mal funzionamento del gioco puo' portare al massimo ad un fatal crash intercepted e ritorna alla dashboard o tuttalpiu' si spegne.......e non a non far piu' avviare la console il glitch.....
a mio avviso RROD.
non e che il gioco arriva in un punto preciso e cracha
mentre sto giocando premo la X centrale del joypad e spengo la console
quando provo add avviarla non va piu resta in quello stato
pero con gli atlri giochi faccio la stessa procedura e funziana sempre
cmq il gioco e origginale copiato tramite dvd su hd da freestyle dash
ti consiglio di :
1 sostituire la pasta termoconduttiva sia della gpu che della cpu.
2 eseguire per l'ULTIMA volta il metodo fast and furious,perche' usarlo sempre danneggia la gpu.
3 appena parte la console,se usi freestyle dash mettere in setting nel fan speed le ventole al 65% ed abilitare,in general il monitor delle temperature su schermo principale.
fammi sapere.
Ragazzi Vi prego non incentivate scaldate alla GPU, perchè poi le compro io e me le trovo con i chip popcornati
Scherzi a parte, sarei più vicino alla teoria di pusher e vola, credo non glitchi il chip, credo sia ESSENZIALE prima di uccidere la console montare un QUALSIASI led con una resistenza da 1k sul chip per vedere se debugga!
Caspita smontalo da qualche rottame di elettrodomestico!!
E comunque a me l'RROD me lo faceva anche durante RGH, indi per cui...
Ultima modifica di andreagtr; 13-04-12 alle 09: 27
il led messo lo preso da una tastiera cellulare e un smd provo e riprovo sul pin ma non va non si accende anche quando la console e accesa con gli appositi strumenti blocco il filo e provo il led
non si accende
penso...il led non funziona lo ristacco provo su una batteria e il led va che e una meraviglia
lo ricollego e niente
la console e accesa
ripartita normalmente dopo il cambio della paste termica sia gpu che cpu e metodo kamikaze (fast and furios)
sul chip ho lasciato i fili collegati cosi da poter provare il led durane il funzionamento
niente da fare il led non vuole accendersi
e la console glicha bene non sbaglia un colpo
cmq
riaccendo residen evil orc
senza giocare provo direttamente a spegnere la console dal tasto x centrale
spenta
riaccendo e non va dinuovo
corro al gamesto e ho preso la slim 250 hd
smonto e rieseguo l'rgh
Mi sembra che gia' ti hanno fatto questa domanda, ma se lasci la console staccata dall'alimentatore, e poi riprovi, non e' che parte?
Inoltre ha fatto il lavoro a metá. Ha dimenticato il passaggio della freestyle......
Bè, ma la FSDash è una cosa secondaria!
La console dovrebbe funzionare a priori! O sbaglio?...
Segnalibri