sicuro ?
io sapevo di no ...
non ti colleghi a xbox live ...
sicuro ?
io sapevo di no ...
non ti colleghi a xbox live ...
ciao grazie per la risposta!
neanche se uso il blocco familiari, per non fare accedere al live??
ho un po' paura ad installare dashlaunch xD
grazie mille
ma con l'rgh si viene bannati subito?
grazie
Si ...
ma sinceramente sapevo che l'RGH a differenza della JTAG non accede proprio al live ... ma di questo non ne sono sicuro al 100% in quanto non ho testato !
Quanto me ne sono pentito di avere fatto sto rgh cazzo, non è possibile!!!
E' tornata, non funziona(neanche la xell), quando funzionava tempi di boot eccessivamente lunghi!
Molto molto meglio il jtag...
no, su questa console non ho mai avuto il jtag, altrimenti non avrei mai fatto l'rgh... comunque non boota più e non parte neanche la xell
foto dell'installazione del chip, versione di console, chip usato
l'rgh, me l'ha fatta un modder, quando me l'ha rimandata, ho installato dashlaunch e non partiva più, quindi l'ho rimandata a lui, ha detto di averla aggiustata, ma oggi mi è tornata e l'xbox non va, comunque è una jasper 256 e il chip usato è un matrix
grazie ciao
senza foto dell'installazione non si va da nessuna parte .....
Domani smonto e posto le foto... Grazie mille ciao
ciao ho bisogno di un modder a Ravenna o comunque qui in provincia...non ce la posso fare da solo
conoscete qualcuno?
ho provato ad aprire un post, ma non me lo fa aprire...
grazie ragazzi siete grandi
ciao a tutti...un modder della mia zona è riuscito a farla ripartire e mi ha installato dashlaunch e fsd...
Ho un altro piccolo problemino, quando provo a giocare a fruit ninja kinect(live arcade), vado su inizia e mi fa scegliere un profilo, lo scelgo e non succede nulla...
ho letto che bisogna affiancare al profilo un sincronizzatore id, ma non so cosa sia...
mi affido a voi, grazie in anticipo
Segnalibri