www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Xbox RGH non si accende

Membro

Xbox RGH non si accende

Salve a tutti , ho da poco terminato l'installazione del mio glitchip (MOD360) sulla mia xbox , montato tutto alla perfezione , per i 3,3 volt della schedina ho utilizzato i 3,3 volt del jumper del lettore per comodità , ho utilizzato cavi da 30 e 10 cm , ho ancora installato sulla mia xbox il nand reader che quando connetto il cavo dell'alimentatore si alimenta con l'illuminazione del suo led . Ho fatto caso che appoggiando la mano sotto al condensatore C1F4 vicino al pulsante di eject della scheda madre esso si riscalda parecchio , da cosa puo dipendere? forse devo scollegare il nand reader e provare ad alimentare la xbox? grazie per gli help

Pa0l0ne
    Guest
    Per curiosità, prova ad accendere la xbox tenendo collegato il nand reader alla usb del pc, una volta mi è successa questa identica "anomalia" e solo in questo modo riuscivo ad accenderla...

Eventualmente scollega poi fisicamente il nand reader.

Al 99% il problema è quello.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-03-12 alle 21: 14

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Per curiosità, prova ad accendere la xbox tenendo collegato il nand reader alla usb del pc, una volta mi è successa questa identica anomalia e solo in questo modo riuscivo ad accenderla...

Eventualmente scollega poi fisicamente il nand reader.

Al 99% il problema è quello.
    ciao , ho scollegato il nand reader ma niente , sembra che non dia segni di vita...è stranissimo perchè prima di installare il chip la console si accendeva mi domando quale possa essere il problema...se vi puo essere d'aiuto posso postare le immagini dell'installazione

Membro
    ok buone notizie , ho risaldato tutti i punti e ora la console si accende , solo che non glitcha D: il led di debug non mi si accende , provo ad utilizzare il fix del condensatore?

Pa0l0ne
    Guest
    mmhh se il led di debug non si accende con il condensatore non otterrai ancora nulla...

Dai una controllata a tutti i punti, anzi se riesci a postare una foto magari vediamo se riusciamo a consigliarti al meglio..
    simone92na likes this.

Membro
    Ecco la prima Immagine : [url=http://imageshack.us/photo/my-images/560/dsci0105b.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url] (sono sicuro che il problema potrebbe essere l'1.8v voi che ne pensate?

2° immagine [url]http://imageshack.us/photo/my-images/685/dsci0102a.jpg/[/url]

3° immagine [url]http://imageshack.us/photo/my-images/28/dsci0106px.jpg/[/url]

4° immagine [url]http://imageshack.us/photo/my-images/31/dsci0111a.jpg/[/url]
    Ultima modifica di simone92na; 27-03-12 alle 21: 50

Pa0l0ne
    Guest
    Non capisco i 3.3v ed il GND...

Membro
    3,3v provengono dal jumper del lettore dvd , ho fatto una prova , ho dissaldato il cavo sul mosfet e l'ho pressato con un cacciavite sulla zona del voltaggio , risultato ? FUNZIONA glitcha subito ma purtroppo a video collegandolo al televisore non si vede nulla , forse il problema è per i 3,3v?

Pa0l0ne
    Guest
    i 3.3 potresti anche non metterli (a patto di non usare il led), quindi non te ne preoccupare... A questo punto, se il glitch ti parte (led che pulla ogni 5/6 secondi), concentrati con il RST tentando le varie strade conosciute (spippolando con lunghezza del cavo e condensatori)
    simone92na likes this.

Membro L'avatar di romav45581
    Ma guarda i 3,3 te li puoi anche risparmiare, su quella board servono solo per il led di rebug, per il resto controllerei meglio i fili a occhio mi sembrano troppo spellati, se hai perplessità su i 1,8volt, puoi prelevarli anche da questo punto
    Xbox RGH non si accende-dsci0102a.jpg

Edit: mi scuso per aver ripetuto la risposta di paolone, ma avevo cominciato a rispondere poi mi sono assentato un'attimo e quando ho inviato ero stato preceduto
    Ultima modifica di romav45581; 27-03-12 alle 22: 41

Membro
    Ragà ho aggiustato tutto , si era dissaldato PLL per questo quando glitchava ci metteva tempo , ho saldato tutto correttamente , ho installato il condensatore blu per il fix e mi glitcha in tempi brevissimi , tipo 2-3 secondi è pazzesco xD

Pa0l0ne
    Guest
    Il chip di Ilario è una garanzia! Non avevo dubbi.

P.S. Lo accetti un umilissimo consiglio da chi, con lo stagnatore, è una vera pippa? La spellatura dei fili è forse un pò eccessiva, ed in alcuni punti sembra ci sia anche troppo stagno.

RIPETO, E' UN UMILE CONSIGLIO, attendi anche pareri da chi è sicuramente molto più esperto del sottoscritto.
    simone92na likes this.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Il chip di Ilario è una garanzia! Non avevo dubbi.

P.S. Lo accetti un umilissimo consiglio da chi, con lo stagnatore, è una vera pippa? La spellatura dei fili è forse un pò eccessiva, ed in alcuni punti sembra ci sia anche troppo stagno.

RIPETO, E' UN UMILE CONSIGLIO, attendi anche pareri da chi è sicuramente molto più esperto del sottoscritto.
    Hai ragione infatti ho ristagnato tutto e sistemato un po' i fili

Solo che adesso ho un problema con xeBuild , quando inserisco la cpu key che ho pazientemente copiato a mano dallo screen di Xell mi dice "unable to decrypt cpukey , invalid etc..." da che puo dipendere?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Vuol dire che hai sbagliato a copiare la cpukey

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Membro
    Ma è strano perchè ho copiato minuzziosamente ogni singola cifra dallo screen di xell è possibile che ci sia un qualche tipo di errore?

God L'avatar di Titty
    Collega la console in rete e copèi la cpukey via HTTP

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello