www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: SLIM RGH..e lettore non legge nulla

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    253

    SLIM RGH..e lettore non legge nulla

    Ragazzi nei giorni scorsi ho acquistato una slim 250 giga con dashboard 14719...stamattina ho eseguito il rgh (sia con multibuilder sia con xebuild)...xell e la nand modifcata partono senza problemi....ma il lettore dvd non legge più nulla (giochi originali-film-ecc. non legge nulla)...siccome di rgh ne ho fatte diverse...cosa può essere successo?
    tengo a precisare che prima di modificarla la xbox360 l'ho solo accesa...ma non ho provato nessun dvd...la console non era mai stata aperta e chi me la venduta (so per certo) ci ha giocato pochissimo....cosa posso aver combinato?
    ho anche provato tramite xebuild a riflashare una immagine con frct disabled...ma nulla;le uniche cose che fa è APRI VANO e CHIUDI VANO....
    come posso risolvere?...non mi è mai capitato...

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    scusa ma sei sicuro di aver attaccato correttamente il cavo sata del lettore dvd?
    Se ci fossero altri problemi avresti la dicitura RIPRODUCI DVD

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    253
    adesso ho appena riaperto la slim...ma i cavi sono collegati correttamente...sarei tentato ri rimettere la sua nand retail originale per vedere cosa fa...

  4. #4
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Ma il lettore lo hai mai aperto? Come Pusher se ti dice solo apri e chiudi e non ti da nessun'alto messaggio o errore allora vuol dire che non c'è comunicazione tra cavo sata e scheda madre, quindi o hai messo male il cavo, o il cavo è danneggiato o hai danneggiato in qualche modo il controller.

  5. #5
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Che lettore hai?

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    253
    ho appena dissaldato il chip e riflashato la sua nand originale (14719)....riportando la console allo stato retail il lettore funziona perfettamente: ho testato il lettore con un gioco originale e con un dvd video....il lettore va che è una meraviglia...il lettore non è modificato poichè la console aveva i sigilli intatti.....chi mi aiuta a creare una nand frreboot che mi permetta l'utilizzo del lettore....io posseggo la cpukey e la nanddump che avevo estratto stamattina...ma cosa potrebbe essere?
    il lettore è un DG-16D4s FW vers. 0225 manufactured Feb 2011
    Ultima modifica di grozio; 24-03-12 alle 14: 18

  7. #7
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    strana sta cosa...per me rifai l'RGH e per curiosità con 360flash tool salva le info della console e controlla la dvd key dalle info, con il firmware estratto del lettore d'origine...per curiosità....per il cavo sata cambialo giusto per prova

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    253
    provo a rifare l'rgh....poi vi faccio sapere...

  9. #9
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    grozio come è andata? tutto bene?

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    253
    boh...ho ricreato il tutto ancora tramite multi builder 0.92....ed è andato tutto perfettamente...sinceramente non lo so come mai la prima volta ha fatto così...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello