www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: help, xbox si accende però non vedo niente dopo RGH

Open Member L'avatar di joeh
    che fat hai? se hai una jasper devi provare il fix con condensatore da 100nf tra cpu_pll e grd

God L'avatar di zeruel85
    Hai detto che ti ha dato un bad block quando l'hai scritta. Era lo stesso che avevi trovato estraendo la nand originale? Che cavo video stai utilizzando?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    che fat hai? se hai una jasper devi provare il fix con condensatore da 100nf tra cpu_pll e grd
    Ha una Falcon e i condensatori dovrebbero essere già installati sul 360 Squirt BGA 1.2.

Membro
    risolto programmando con il primo image_00000000.ecc creato, però il problema che la xell è bloccata rimane....
    può essere che avevo una dash molto vecchia? avevo la 12625...

Open Member L'avatar di joeh
    la dash non c'entra.

Membro
    sfcx: bad block found at 0000034c
    ecco cosa compare quando faccio la scrittura della nand da penna....

God L'avatar di zeruel85
    Quel bad block ce l'avevi anche quando hai estratto la nand originale?

Membro
    no, ora però quando avvio l'xbox mi parte l'ultima dash, quindi? installo la dashlaunch? e gli avatar?

God L'avatar di zeruel85
    Ah ok, quindi funziona se ti è partita la dash! Per aggiornare gli avatar scarica l'aggiornamento ufficiale, lo estrai e lo rinomini in $$ystemUpdate anziché $SystemUpdate. Lo metti in una chiavetta e lasci che aggiorni. Per la DashLaunch ti conviene prima di tutto installare Xexmenu. Trovi il tutorial qui:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/url]

Membro
    la dash freeza molto, non so, da cosa può dipendere?

Membro
    allora vorrei spiegarvi tutto ciò che ho fatto ieri (consolle falcon+slave programmer+squirt 1.2):
    per prima cosa con ujtag ho scritto il file falcon.svf sul chip.
    poi ho fatto il dump della nand creando il file nand.bin.
    ho messo tale file nella cartella di 360 multi builder e rinominato in nanddump.bin, quindi ho creato il file image_00000000.ecc.
    tale file è stato flashato nella nand.

poi ho avviato la consolle e letto la cpu key.
    con xebuild ho creato il file nandflah.bin (mettendo la cpukey e il file nand.bin della prima lettura).
    ora ho preso i file contenuti nell'archivio rawflash_v4 e li ho messi in una penna assieme al file nandflash.bin.

avvio la consolle che effettua l'aggiornamento,però questa prima di scrivere shut down stampa la scritta
    sfcx: bad block found at 0000034c...

dopo questo la dash originale parte se accendo l'xbox con il pulsante, mentre parte xell se l'avvio da tasto eject...
    xell comunque rimane sempre in cerca del file...

da xebuild ho spuntato anche l'opzione "include dashlaunch", ma come faccio a vedere se l'ha installata?

inoltre ogni tanto la consolle freeza.... riguardo a questo non deve essere un errore hardware,ma software, ma dove provo a metter mano?
    Ultima modifica di enry86cami; 22-03-12 alle 09: 47

God L'avatar di zeruel85
    Allora. Che il tasto EJECT ti faccia partire Xell Reloaded è normale, non è un problema. Hai creato la nand hackata con le patch di DashLaunch, potrai successivamente scaricarlo e installarlo sulla Xbox aggiornando le varie opzioni, anche qui nessun problema. Il vero problema sono i tuoi freeze. Te li fa con la NXE? Quel bad block che ti ha stampato a video ce l'avevi anche in tutte le nand originali che avevi estratto? Prima di flashare il file ECC quante nand avevi estratto? Avevano dei bad block? Erano uguali tra di loro?

Membro
    me li fa con la NXE, FSD e con XEXMENU, il bad block l'ho visto per la prima volta quando ho installato la NAND hackata, quando ho estratto le nand non mi han dato errori.
    si ne ho fatte due ed erano uguali... ti dico, l'unico errore è venuto quando ho installato la NAND hackata....
    c'è un modo di ripristinare tutto e rifare tutto dall'inizio?
    Ultima modifica di enry86cami; 22-03-12 alle 10: 12

Membro
    sto ricontrollando, per trovare il .bin originale di partenza.
    sono indeceiso tra due:
    uno 360 flash dump tool dice
    CB 5771, CD 8453 e il resto 0.
    l'altro CB 5771, CD 8453, CE 1888, patch0 12625, patch1 13599

quale può essere il dump originale?
    perchè a questo punto penso di aver fatto un mix di file .bin e non so più qual'è quello di partenza
    Ultima modifica di enry86cami; 22-03-12 alle 10: 35

God L'avatar di zeruel85
    Dovresti saperlo tu qual è il dump di partenza, in base a come li avevi nominati. Prova a ricreare la nand hackata partendo dal dump originale con 360 Multi Builder. Poi avvii la console col tasto EJECT e riflashi la nand hackata. In teoria dovrebbe bastare solo il file updflash.bin sulla chiavetta, senza null'altro (se hai Xell Reloaded v0.991).

hack.py L'avatar di Vola
    direi il secondo.... cmq hai flashato qualcosa di non corretto... se avvii la console con il tasto eject parte xell?? se non va riflasha il file ecc e poi ricomincia con il creare la nand freeboot corretta. in ogni caso se ti leggi con calma i tutorial c'è scritto tutto..

Membro
    il punto ora è che non sono sicuro che file è quello originale, se lo inserisco in 360 flah dump tool, me lo dice?

Membro
    ho provato a rifare tutto con il secondo ed è un pò che non freeza... speriamo bene...
    ho messo in una penna l'installer di dashlaunch e mi dicecurrently installed launch.xex: v.31...
    in pratica l'ho installata attraverso la il file creato con xbox multibuilder penso...
    ora vorrei mettere la freestyle dash, però la voglio far partire al posto della nxe.
    dalla guida non ho capito molto come mettere le cartelle...
    ho la fsd 2.275, con le cartelle c0de003 e freestyle, dove le metto?

God L'avatar di zeruel85
    Dipende dove vuoi installare le varie cose. Hai un hard disk interno, intendo quello Microsoft, oppure su dispositivo esterno?

Membro
    voglio installare la FSD nel mio hard disk interno e che si avvii al posto della NXE...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello