www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nand x impazzito 'Looking for usb interface device Can not continue

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434

    Nand x impazzito 'Looking for usb interface device Can not continue

    Salve ragazzi, vorrei esporvi un problema che mi è capitato ieri per capire se è successo anche a qualcun altro; ho un nand-x con il quale ho gia' effettuato vari RGH con successo e ho programmato una 10ina di Coolrunner senza problemi; dopo non averlo utilizzato per una 20ina di giorni, ieri sera lo prendo per estrarre una nand da un Slim trinity e mi da errore sia jtag tool, sia nandpro 3.0 sia j runner, non riconoscendolo...cosa sara' successo?..il nand x è aggiornato alla versione 3.0 , infatti ho provato a riprogrammare i miei coolrunner e li programma con successo..mentre se voglio estrarre le nand dalle console mi da questo errore : sia j runner , jtagtool che nandpro 3.0 dice questo ''Looking for usb interface device Can not continue"...mah????ho controllato le saldature e sono pulite, ho cambiato xbox con una che gia' avevo fatto pre prova e mi da lo stesso errore, ho utilizzato le basette per le saldature.... nulla..ho saldato direttamente i fili...nulla...ho riprogrammato il nand x con il ck3 ma procedura tutto ok ..ma nessun risultato...sto impazzendo....aiuto...

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Tranquillo, successo anche a me con 3 nand-x stesso tuo problema. Non ho trovato alcuna soluzione visto che i punti mosi , ss , miso e company non sembrano danneggiati, controllandoli sul pinout , ti confermo anche che il nand-x per la programmazione dei cpld funziona lo stesso

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    quindi è saltato il nand-x ?...

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ...confermo è saltato....ho provato con uno nuovo tutto ok.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •