Salve ragazzi, volevo esporvi il mio problema, sto giocando da una paio di settimane a mass effect 2 caricato su hd esterno, estratto con xbox image creator, e fatto partire con FF. Putroppo questi ultimi giorni mi sta dando sempre piu di continuo l'errore "Disco illeggibile", di solito me lo da mentre sta caricando una zona in cui arrivano i nemici da attaccare. Ho fatto queste prove:
1) ho provato a scaricare 2 diverse iso, caricate sia su HD esterno che interno sempre estratte con Xboximgcreator e mi da sempre lo stesso errore,
2) ho riflashato la nand all'ultimo freeboot, niente lo stesso.
3) provato da DVD sempre stesso errore negli stessi punti.
a questo punto volevo fare altri tentaviti tipo:
1) provare a convertire il gioco in GOD,
2) aggiornare o renstallare il dashluch.
qualcuno di voi ha altre idee? la console è bannata potrebbe essere quello il problema?
potresti convertirlo in GOD per vedere se ti dà lo stesso errore, oppure provare a scaricare i TU per la versione del tuo gioco, potrebbe essere anche un bug di gioco a crearti problemi col tuo salvataggio....
L'ho convertito in GOD e va molto meglio, mi da errore solo quando carica i nemici e ho nella mia squadra un particolare personaggio mah va be speriamo riesco a finirlo!
Segnalibri