www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 117
Like Tree56Likes

Discussione: Team Xecuter presenta RGH 2,0

  1. #61
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    cliente compra 100 chip dal team xecuter pagandoli X e si becca una partita difettosa in cui i componenti si staccano da soli (indi consegna console che smettono di funzionare improvvisamente)
    VS
    cliente compra 100 chip da ilario (esempio calzante) e ha 100 chip assolutamente basici che fanno la stessa identica cosa ma con possibilità di difetti vicina allo 0 (2 componenti, massimo 3 oltre allo xilinx)

    già solo questo confronto smentisce il fatto che il coolrunner 2 sia il miglior chip, non lo è neanche il chip di ilario, non lo è nessuno in questo momento, ma abbiamo vari interventi in cui si cerca di proclamare un vincitore... allo stato attuale non vi può essere, in quanto sono tutti cloni, chi insiste sul contrario fa pura propaganda
    Ultima modifica di Raiden; 27-02-12 alle 12: 49

  2. #62
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da freelancer Visualizza Messaggio
    Io non ho nulla a che vedere con il TX e non ho mai avuto problemi con i loro prodotti. Cosa che ad esempio è capitata con il matrix (tanto per dirne uno). Non sono divini sono semplicemente meglio degli altri che di solito ti vendono una cinesata e poi spariscono. E comunque il coolrunner 2 è un prodotto curato si vede dal modo con cui è realizzato dalla disponibilità del supporto. Voi dite di no, che sono degli speculatori, degli incompetenti ecc. Non capisco la ragione di ciò ma ok fine pensatela come vi pare, non cambia nulla.
    IO nn ho fatto il tuo nome... come mai ti senti preso in causa?

    Inoltr enn ho nemmeno detto ke sono incompetenti... perchè mi metti "in bocca parole che non ho detto"?

  3. #63
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    @Raiden
    Ma posso anche darti ragione sul fatto che sono in pratica tutti uguali. Ma se sono tutti uguali, costano uguale ed il TX fa più supporto degli altri (su questo non ci dovrebbero essere obiezioni) perchè il TX viene attaccato in questo modo?

    @Titty
    In pratica hai detto che coloro che difendono quel team fanno parte del team o sono connessi al team. Mi sembra abbastanza ovvio che mi senta preso in causa visti i miei post in questo thread. A chi ti riferivi? Che siano incompetenti non lo hai detto tu, lo hanno detto altri.
    vikviper likes this.

  4. #64
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da freelancer Visualizza Messaggio
    @Raiden
    Ma posso anche darti ragione sul fatto che sono in pratica tutti uguali. Ma se sono tutti uguali, costano uguale ed il TX fa più supporto degli altri (su questo non ci dovrebbero essere obiezioni) perchè il TX viene attaccato in questo modo?
    Mi spiace ma il supporto che vien dato è identico a quello di tutti gli altri chip in quanto i vari fix introdotti, i problemi riscontrati ecc riguardando tutti i chip e tali problemi hanno creato dei feedback online su svariati siti che sono stati poi diffusi e postati anche dal tx, un esempio su tutti è il fix del filo di 50 cm, esce il post su xbox hacker e guarda caso solo dopo si hanno i magici 50 cm del coolrunner ...

  5. #65
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Perchè diciamo ke si è comportato in modo non molto corretto nel rilasciare determinata informazioni

  6. #66
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    @Titti & Raiden. Inutile, facciamo delle dichiarazioni oggettive su un benchmark molto piu' ampio della stragrande maggioranza degli utenti. Se diciamo a tutti quale è il miglior chip avvio/costo vedrete che ci prendono per matti, poiche' il chip è china e non molto pubblicizzato....
    Tanto per fare una dichiarazione oggettiva , il coolrunner del team X ha presentato dei difetti , riportati al Team a suo tempo, come il led che si staccava da solo su alcune console , oppure i componenti non del tutto saldati in maniera perfetta; ovvio puo' succedere, a tutti, team e non Team, solo che leggendo nel forum TX ci siamo trovati davanti a una schiera di: "awesome" "great job" "please check your wire's setup" ,come se fossimo i primi arrivati.
    Penso che il partito preso , che questa discussione sta facendo trapelare sia dato piu' da una discutibile e migliorabile gestione del supporto per i loro prodotti che per i prodotti stessi.
    Faccio un esempio; il fix 50 cm citato da Raiden.
    Cosa costava dire: dopo riscontri OGGETTIVI il filo da 50 cm aumenta la frequenza di boot e non DOPO SOMMO STUDIO ED INNUMEREVOLI PROVE ABBIAMO SCOPERTO CHE...

    Il risultato non sarebbe cambiato, quello del Team sarebbe stato comunque un fix egregio , che aumentava la funzonalita' del loro prodotto, ma avrebbero comunque dato un'immagine di umilta' apprezzabile.
    Poi , non voglio sollevare un vespaio, e son soro pareri personali, rispetto l'opinione di tutti, ma voglio che tutti anche se non la condividono rispettino quella degli altri, ponderando i giudizi e non sentendosi attaccati.. di che poi?
    Freelancer , il tuo è come quello di altri un parere , che puo' essere argomentato , condiviso o meno.

  7. #67
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    tanto..team maximus, team xecuter, e team vari, alla fine sono nerd, e ovviamente fanno come tutti i nerd a "chi ha la xbox più lunga"

    Ma a mio modesto parere fanno bene, nel 99,999% dei casi è l'uso del loro lavoro e conseguentemente quello dei modder è sempre il solito giocare senza comprare i cd, e giustamente ci lucrano sopra.

    a cosa serve scannarsi? assolutamente a sprecare tempo..
    Ultima modifica di phobos_79; 27-02-12 alle 14: 19

  8. #68
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    tanto..team maximus, team xecuter, e team vari, alla fine sono nerd, e ovviamente fanno come tutti i nerd a "chi ha la xbox più lunga"
    HIpster dont wear blujeans ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Team Xecuter presenta RGH 2,0-i-m-laughing-so-hard-because-means-something-different-_9e0a581663e33e3eb6e18490b0ebbe40.jpg  

  9. #69
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    Citazione Originariamente Scritto da freelancer Visualizza Messaggio
    Sono oggettive allo stesso modo. Che una partita di chip si rovini nel trasporto o perchè sono conservati male può capitare e non cambia nulla se ne provi 5 o ne provi 100. Che tipo di problema presentavano?

    In ogni caso c'è molta gente che usa quel prodotto senza problemi e lo ritiene valido, e voi non potete dire che sono tutti parte del team o simpatizzanti del team. Parlare in questi termini di sicuro non è oggettivo.
    a che stanno trasportando arancie o latte o chip??? mi immagino un capoccia della sda che dice al conducente del mezzo........non mettete i chip vicino al calore perche' vanno a male??

    cmq do' ragione a raiden...se uno installa 10 chip.....e uno installa 100 chip..........quello da 100 ovviamente avra' un quadro della situazione piu' accurato del prodotto,relativo a problematiche varie.

    esempio io ho installato una 20 di chip,vari tipi(stinger,matrix,coolrunner) e provandoli a switchare con la medesima installazione.....era come la moltiplicazione.....cambiando ,l'ordine dei fattori il prodotto non cambia......da qui la mia espressione un tipo vale l'altro!!!

    inoltre sempre a freelancer & co.
    chi dice che un prodotto piu' supportato e' migliore???
    il supporto nasce proprio perche' il prodotto da' problemi.....e da qui nasce il supporto.

    prendi lo stinger,la guida di installazione e' basilare.....ma se l'applichi non hai problemi di sorta.
    il supporto rispetto a tx e' inferiore...ma perche',se montato secondo la guida,le problematiche non sussistono.

    inoltre in qualche post ho letto che tx ha messo su un team RGH.
    ricordiamoci che gligli ha scoperto il metodo per culo,grandissimo culo.
    ora arrivano i pinchi pallini.....si mettono il camice e dicono siamo un team di sviluppo RGH.
    Su....... non diciamo corbellerie.
    quando renderanno visibile il loro operato...si vedra' di che pasta sono fatti...........ed il team RGH che ci sta' dietro.......
    Ultima modifica di diffusore; 27-02-12 alle 21: 20
    Raiden and guerrierodipace like this.

  10. #70
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Perché non fai una bella cosa? Perché non ti metti tu il camice, del colore che vuoi tu, anche a pallini... e magari ottieni qualcosa? E' 8 mesi che il sorgente è disponibile, ma dubito che tu l'abbia mai aperto...
    D@rio likes this.

  11. #71
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io per esempio lo ho aperto,e sono arrivato alla soluzione...che mancava l'8 verticale......
    Su su sdrammatiziamo un pochino porcelloni miei , vorra' dire che il prossimo team di sviluppo rgh sara' composto da Milly d'Abbraccio , Selene , e Belen , cosi' si vede un po' do sana patata anche se non si glitcha una sega
    MARCHISIO80 likes this.

  12. #72
    guerrierodipace
    Guest
    ...e soprattutto finalmente tutti correrranno a guardare dentro il "codice"....

  13. #73
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Perché non fai una bella cosa? Perché non ti metti tu il camice, del colore che vuoi tu, anche a pallini... e magari ottieni qualcosa? E' 8 mesi che il sorgente è disponibile, ma dubito che tu l'abbia mai aperto...
    Personalmente l' unico camice che mi posso mettere in questo caso é quello del salumiere,poichê personalmente non vedo la differenza tra il codice"aperto" e una fetta di mortadella. Invece tu ovviamente quando guardi il codice "aperto" é come se vedessi la farfallina di belen...tutti e due guardiamo la stessa cosa....ma tu sai cosa guardare....e ti rifai gli occhi....io ahimé non vedo nulla.... E poi preferisco vedere altro di "aperto".....non proprio il codice.....
    Ultima modifica di diffusore; 27-02-12 alle 23: 52

  14. #74
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    tx a vita fra un pò esce anche la linea intimo uomo donna...MARCHIERANNO ANCHE LE MUTANDE.

  15. #75
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    tx a vita fra un pò esce anche la linea intimo uomo donna...MARCHIERANNO ANCHE LE MUTANDE.
    Chissà magari faremo la pupù prima? e se mettessero un led ?!!??!!!!:emmersed
    P.S. Scusate non ho resistito

  16. #76
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Vi seguo ma per il titolo, per vedere se la mia jasper diventa jtagabile, comunque bella bagnar per non aver detto nulla, scusate ma non mi piace leggere le scaramucce fra utenti, son poco produttive.

  17. #77
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Non sono scaramucce, almeno non le solite... si cerca di far chiarezza anche riportando le proprie esperienze. Personalmente sono contento che qualcuno abbia fatto qualcosa di nuovo. Purtroppo i soldi sono una variabile costante e molto pensante, il mondo è così, inutile fare i paladini.. Spero che presto verranno rilasciati nuovi dettagli, intanto sappi che la tua jasper è già tornata ad essere jtaggabile e questo è l'importante..

  18. #78
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    cmq do' ragione a raiden...se uno installa 10 chip.....e uno installa 100 chip..........quello da 100 ovviamente avra' un quadro della situazione piu' accurato del prodotto,relativo a problematiche varie.

    esempio io ho installato una 20 di chip,vari tipi(stinger,matrix,coolrunner) e provandoli a switchare con la medesima installazione.....era come la moltiplicazione.....cambiando ,l'ordine dei fattori il prodotto non cambia......da qui la mia espressione un tipo vale l'altro!!!

    inoltre sempre a freelancer & co.
    chi dice che un prodotto piu' supportato e' migliore???
    il supporto nasce proprio perche' il prodotto da' problemi.....e da qui nasce il supporto.

    prendi lo stinger,la guida di installazione e' basilare.....ma se l'applichi non hai problemi di sorta.
    il supporto rispetto a tx e' inferiore...ma perche',se montato secondo la guida,le problematiche non sussistono.

    inoltre in qualche post ho letto che tx ha messo su un team RGH.
    ricordiamoci che gligli ha scoperto il metodo per culo,grandissimo culo.
    ora arrivano i pinchi pallini.....si mettono il camice e dicono siamo un team di sviluppo RGH.
    Su....... non diciamo corbellerie.
    quando renderanno visibile il loro operato...si vedra' di che pasta sono fatti...........ed il team RGH che ci sta' dietro.......
    Se provi 5 chip da uno stesso batch e ti risulta un tasso di difetti anomalo, diciamo 3 su 5, non hai un test affidabile. Se ne provi 100 da uno stesso batch e ti risulta un tasso di difetti anomalo, diciamo 60 su 100 non hai un test affidabile. E' probabile che la partita sia difettosa e quindi le tue conclusioni sono sbagliate sia che ne provi 5 sia che ne provi 100. In statistica si dice che il campione deve essere uniforme, ossia devi prendere chip da diversi batch prodotti in momenti diversi, trasportati in modo diverso da diversi rivenditori. Questo almeno se vuoi trarre conclusioni oggettive.

    Il supporto è migliore e non è assolutamente vero che i chip TX danno più problemi degli altri visto che ci sono centinaia di persone che li usano quotidianamente e questo è un test sicuramente più affidabile. Tra l'altro mi pare che questo stesso annuncio sia una prova ulteriore di supporto.

    Io francamente continuo a non capire. Sono tutti prodotti commerciali, costano tutti la stessa cifra, arrivate a dire che sono tutti uguali, ma vi ostinate ad attaccare un team che almeno lavora allo sviluppo e al supporto del prodotto, e questo è sotto gli occhi di tutti. Non mi pare che riserviate lo stesso trattamento agli altri produttori. Secondo voi è meglio avere dei team che vendono chip fotocopia ed aspettano la manna che cade dal cielo.

    Queste dispute sono assurde, ma contenti voi per me si chiude qui. Lo dice uno che non ha nessun legame con il TX e che di solito il codice dei progetti free lo legge, lo usa, lo sviluppa e lo divulga. Ma rispetto il lavoro di tutti, commerciale e non commerciale che sia.
    Ultima modifica di freelancer; 28-02-12 alle 08: 38

  19. #79
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ... e continuo a ribadire che il glitch mod light con 1 condensatore del cazzo (su slim) o una resistenza e un diodo (su fat) va uguale al matrix, al coolrunner 2 e a tutte le vaccate che ci vengono propinate come "migliori" ma è oggettivamente meno probabile risulti difettoso o dia problemi nel lungo termine, la propaganda non cambierà mai questo fatto ma grazie a post come questi e alla sfrenata pubblicità del tx l'utonto avrà sempre una visione distorta sulla faccenda.

  20. #80
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    non sprecate energie per scannarvi su quelli del team xecuter.

    sono furbi, poche cose ammettiamolo, e si fanno un botto di soldi con le loro intelligentissime manovre di marketing, tipo il pcb o il 360usb pro.

    Si chiama "mercato"

    Se han trovato il supermetodo per fare glitchare pure il Commodore64...beh..BUON PER NOI E PER LORO...giusto si facciano i soldi, chi usa il tempo mi sembra il minimo un ritorno economico.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •