Ciao carissimi, volevo aggiornare la mia console slim rgh, posso aggiornare direttamente all'ultima dashboard o devo prima aggiornare alla dashboard 14717? e poi metto la 14719? ovviamente come freebot.
Ciao carissimi, volevo aggiornare la mia console slim rgh, posso aggiornare direttamente all'ultima dashboard o devo prima aggiornare alla dashboard 14717? e poi metto la 14719? ovviamente come freebot.
Segui questa guida
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/3764-miniguida-rgh-slim-14719-a.html[/url]
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
grazie per la risposta
1) ho la dashboard 14699 posso passare all'ultima versione uscita?
2)come faccio ad estrarre la cpu-key? io ho la nand originale
3)Se non abbiamo un lettore 1175 selezioniamo anche DISABLE FCRT.BIN CHECK come faccio a sapere se il mio lettore è un 1175? premetto che ho preso la console da poco da dedoshop la slim 4gb rgh
grazie ancora
Ultima modifica di xbox3602012; 24-02-12 alle 01: 11
Si,puoi aggiornare il freeboot
La cpukey la leggi avviando l'xbox con eject
Metti cpukey in 360 flash tool 0.97
Apri il dump nand originale
Vedrai che ti dira' che lettore hai
Non avendo dual nand puoi anche aspettare ad aggiornare il freeboot
ciao ho fatto ed ecco il lettore PLDS DG-16D4S 0401 quindi è un lite on con firmware 0401? quindi dato che non ho un lettore 1175 devo mettere
DISABLE FCRT.BIN CHECK?
grazie per la risposta
Si,segui di nuovo la procedura,ho semplificato il tutto poco fa
Pero' avendo tu un'xbox nuova non ti consiglio di flashare.............se mai per sfortuna non partisse piu' xell?E' raro ma puo' capitare...........ti toccherebbe aprire l'xbox e DEDO m'ammazza
Sai,anche se rarissimi preferisco avvertire sempre
Ultima modifica di MARCHISIO80; 24-02-12 alle 04: 05
ahh, grazie dell'avvertimento, quindi cosa posso fare?per ora i giochi partono ma appena arriveranno quelli che richiederanno una nuova dashboard? prima o poi dovrò aggiornare no? cmq prima di ogni freeboot devo aggiornare la dashboard e poi faccio il freebot? cmq per ora non aggiorna seguo il tuo consiglio grazie mille
No,non aggiornare mai piu' ufficialmente
Con il dump originale ricrei ogni volta il freeboot aggiornato
Aspetta almeno che esca dashlaunch cosi' fai la procedura una sola volta
ho capito grazie, ma se per esempio devo aggiornare via usb non lo posso fare? per esempio voglio mettere l'ultima dashboard l'aggiorno via usb prima o dopo il freeboot? per esempio se voglio abilitare gli avatar ecc. in che senso il dump originale?
potete rispondere?
Assolutamente prima il freeboot! Devi fare prima un dump della tua NAND, leggere la cpukey da xell e poi aprire la tua NAND con un programma sul PC ( per esempio xebuild, o multibuilder, o autogg... insomma, quello che preferisci ) e creare tramite quello il nuovo freeboot selezionando il kernel che vuoi mettere ( che sarebbe la dash), mettere la cpukey, selezionare il modello della scheda madre ecc...
Infine, flashi la nuova NAND ( da xell con rawflash oppure con l'homebrew NAND flasher. )
Dopo tutto questo, poi fare l'update ufficiale della MS via usb.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ultima modifica di Chuck Bartowski; 25-02-12 alle 20: 14
grazie infinite della risposta, e ancor di più dato che hai scritto tanto e per di più con uno smartphone che non è di certo una tastiera :-)
Salve, volevo sapere un'altra cosa, ma facendo il freeboot dell'ultima dashboard ecc il lettore non mi legge più i bakcup? lo chiedo perchè ho un lt 3.0 e la rgh.
il freebot non modifica il firmware del lettore, se hai lt3.0 continuerai ad avere quello e i backup continuano a funzionarti
grazie
Segnalibri