spero mi possiate aiutare. ho effettuato rgh sulla consolle di un mio amico che ha un jasper 512MB. Lette le nand senza bad block, comparate e tutto ok. Creato il file .ecc con phyton (mi pare si chiami così), letta la cpu key e creato freeboot con jtag tool e tutto ok. nessun problema la consolle è partita e andava molto bene.
Bhe ieri il mio amico mi ha chiamato dicendo che la consolle non parte piu. I sintomi sono: led verde d'accensione fisso, le ventole partono e led rosso fisso del coolrunner. Oggi me la porta. Avete consigli da darmi su dove iniziare a controllare?
il led rosso al cool runner è normale... magari hai fatto male qualche saldatura che si è staccata!!
rivedi le saldature sicuramente sarà una sciocchezzA!
si si, so che il sul coolrunner è normale. l'ho specificato che è fisso per far capire che invece non lampeggia il verde per farla partire. cmq speriamo che sia una saldatura che si è staccata
forse il tuo amico ha aggiornato la dash via live....potrebbe essere anche questo...cmq un consiglio veloce per risolvere? riflesha il freeboot che hai salvato sul pc e non dovresti avere problemi...
facci sapere
Segnalibri