www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree4Likes

Discussione: chiarimenti switch smc reset

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Ottima osservazione!

  2. #22
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    La mia teoria era giusta leggendo i vostri commenti...il chip gestisce anche il reset dell'smc perchè a me succede proprio in questo modo. Avendo le ventole impostate al 55% con freeboot, quando avvio la Nand originale inizialmente parte con le ventole al 55% poi però tenendo premuro il sync le ventole diminuiscono!

    Quindi confermo che il chip gestisce il reset dell'smc!
    Confermo pure io quanto detto da Neo........
    ieri sera ho montato il reset sulla slim dual nand e scritto una nand con ventole all'80% ( volevo essere sicuro di capire la differenza tra una e l'altra ) e tra avvii fatti solo utilizzando il chip e quelli fatti con chip ma facendo il reset con lo switch non ho notato differenze. Quindi se il cambio di velocità delle ventole è dato al 100% dal reset dell'smc lo xilinx gestisce anche anche quello con il jed modificato strano però che una cosa del genere non sia riportata sul readme......

    Citazione Originariamente Scritto da Janclaude
    prova a metterere nel freeboot la velocità delle ventole aumentata...io lo capisco così quando si resetta smc
    Ma tu come effettui il reset? Stacchi l'alimentazione? Hai mai provato ad avviare la console senza staccare l'alimentazione e cambiando nand per vedere se la velocità delle ventole cambia?
    Se non ho frainteso tu usi il cygnos per il dual nand ....... interessa ancora vedere l'installazione?


    Inviato dal mio DHD rcMix3d

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    ma secondo voi, con l'ne555 come hanno fatto quelli dello squirt, che schema avranno usato?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=