www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 4 led verdi dopo agg 13599 jtag

Junior Member

Exclamation 4 led verdi dopo agg 13599 jtag

ciao ragazzi vi espongo il mio problema,ho una jasper 256mb con il classico jtag no rgh con dash 12611 e creando il nuovo fb con il jatgtool, alla fine mi dava un bigblok sulla schermata, o lasciato stare ed o aggiornato ugualmente con nandflasher,ma poi al riavvio video nullo e sul joypad mi dava tutte e 4 luci accese,poi o usato CMD-Freebooter-1.2.6b o flashato con flash360 e miracolo mi ha aggiornato alla dash 13599,o messo batman arkam city come prova sull hd e tutto ok,oggi vado ad accendere e tac di nuovo video nullo e 4 luci sul joypad!!!!da notare che quando o scritto l updflash sulla x flash360 mi diceva nand zeropaired ecc,o usato la nand originale datami con la 360 al momento dell acquisto,il fatto strano è che la x è tornata in blocco come quando o fatto l updfalsh con jtagtool,o forse un gremlin sulla 360?o letto che marchisio aveva ripulito una nand magari lo può fare anche con me?,aspetto vostri consigli,un ultima cosa il lettore non serviva per l aggiornamento?avevo su un hitachi non con lt 2.0 ma non c entra con il jtag giusto?ma forse è andata in blocco perchè non o aggiornato la dash del jtag oppure freestyle?è mai capitato a qualcuno di voi?
    Ultima modifica di mazingaz; 19-02-12 alle 11: 15

Membro
    io ho avuto un problema simile e ho risolto, praticamente invece di usare la nand originale con i badblock ti fai una lettura con nandflasher (che rimappa automaticamente i badblock) della nand dash 12611 funzionante che hai a bordo e poi invece di usare jtagtol (jtagtool mi ha dato problemi in diverse occasioni) usi il 360 multi builder cosi' invece della 13599 aggiorni direttamente alla 14699, ti crei il freebot e flashi con nandflasher, se vuoi completare il tutto installi dashlaunch e vedrai che non dovresti + avere problemi, ci sono tutte le guide nella sezione tutorial, se non ti trovi altrimenti chiedi.

ciaoo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da darlok71 Visualizza Messaggio
    io ho avuto un problema simile e ho risolto, praticamente invece di usare la nand originale con i badblock ti fai una lettura con nandflasher (che rimappa automaticamente i badblock) della nand dash 12611 funzionante che hai a bordo e poi invece di usare jtagtol (jtagtool mi ha dato problemi in diverse occasioni) usi il 360 multi builder cosi' invece della 13599 aggiorni direttamente alla 14699, ti crei il freebot e flashi con nandflasher, se vuoi completare il tutto installi dashlaunch e vedrai che non dovresti + avere problemi, ci sono tutte le guide nella sezione tutorial, se non ti trovi altrimenti chiedi.

ciaoo
    grazie darko per le info,il fatto è che adesso devo risaldare i fili per rimettere la dash 12611 k p...senti volevo chiederti i programmi nandflasher e flash360 è possibile che uno sia meglio dell altro?cioè flash360 mi aveva detto che la nand che andavo a flashare era zeropaired invece nandflasher non mi diceva niente mah,provererò il tuo metodo,il fatto è che non capisco questa sua inversione da ok dash 13599 poi mi va in blocco tipo adesso mi blocco e tu mi rimetti la dash vecchia,mah misteri delle scatole cinesi,ciao grazie

Membro
    personalmente uso sempre il nandflasher e mi trovo bene, il problema secondo mè è il freebot generato da jtagtool che in caso di nand con badblock da problemi, mi è anche capitato che scrivendo il freebot con nandpro e programmatore (io uso l'olimex) mi dava problemi sopratutto sulle bigblock, invece scrivendo lo stesso freebot con nandflasher i problemi non si presentavano.
    per esperienza (anche perchè non costano una cippola) i fili per il programmatore li lascio sempre, cosi' in caso di problemi il tempo di aprire la consol, attacco il programmatore e in 2 minuti ho risolto il problema

Junior Member
    forse o fritto il pezzo di scheda madre dovi si collegano i primi 2 punti dove si legge il jtag,quando vado a scrivere la nand mi da tutti error,adesso mi chiedevo se i punti alternativi del rgh mi possono tornare utili per il mio jtag normale?um...

Membro
    qualche foto dettagliata dell'installazzione aiuterebbe

Citazione Originariamente Scritto da mazingaz Visualizza Messaggio
    forse o fritto il pezzo di scheda madre dovi si collegano i primi 2 punti dove si legge il jtag,quando vado a scrivere la nand mi da tutti error,adesso mi chiedevo se i punti alternativi del rgh mi possono tornare utili per il mio jtag normale?um...

Junior Member
    lo portata da un amico che sa saldare meglio, se non riesce posto le foto,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello