www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Certe volte freeza e poi riprende

  1. #1
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156

    Certe volte freeza e poi riprende

    Ragazzi mi e capitato alcune volte(ad esempio l'ultima volta mi e capitato settimana scorsa) che la mia rgh mentre gioco(per adesso ho riscontrato solo li) freeza per 1 secondo o 2 e poi il gioco riparte normalmente inoltre una volta in una situazione particolarmente caotica di un gioco il framerate e calato paurosamente e non accennava rialzarsi cosi ho di nuovo caricato la partita ed e andato tutto bene...ora ho controllato la temperatura della console e dopo anche 2-3 ore di gioco si attesta sui 50 gradi massimo 55 ora ad esempio l'ho accesa fa freddo e quindi si attesta sui 35 gradi...ora mi chiedo sta partendo la gpu?oppure e perche avendo i giochi su hdd esterno a volte esso fa le bizze e fa frezzare per un attimo la console???Spero la seconda perchè e da poco che ho fatto rgh e non mi va di reballare(anche perche non l'ho mai fatto).Concludo dicendo che e una jasper 512mb quindi non dovrebbe avere problemi(di regola)...

  2. #2
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    il freeze potrebbe essere dovuto alla posizione dei fili sotto la materboard in pratica devono essere piu lontani possibili dalle x clamps, oppure puoi provare sull hard disk, che a volte va in stand by e quindi ti consigli di utilizzare l'apposita pach di dashlaunch che ti crea ogni tot minuti un file alive su hd esterno

  3. #3
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    il freeze potrebbe essere dovuto alla posizione dei fili sotto la materboard in pratica devono essere piu lontani possibili dalle x clamps, oppure puoi provare sull hard disk, che a volte va in stand by e quindi ti consigli di utilizzare l'apposita pach di dashlaunch che ti crea ogni tot minuti un file alive su hd esterno
    Grazie per la veloce risposta io non credo sia il problema della vicinanza dei fili alle xclamps perche gli unici tre fili che potrebbero dare fastidio:uno e quello che non deve passare per quella famosa zona(dove si creano dei campi elettromagnetici o non so quale diavoleria ed io lo fatto passare esternamente rispetto alle xclamp) e gli altri due che devono essere saldati vicino ad una delle xclamp sono scocciati sul punto di saldatura e ben protetti...credo sia ke l'hdd va in stand by la patch di dashlanch come si applica?devo lanciare lo xex di dashlanch e devo rispondere ad una delle domande che mi pone dashlanch???

  4. #4
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    when set to TRUE all USB drives will be polled at hddtimer intervals for the file "alive.txt" in their root
    ; if the file exists, it will be recreated and 16 random bytes written to it on each poll which should keep drives from spinning down
    hddalive = true
    ; in seconds, the interval between when USB devices will be polled for "alive.txt" file
    hddtimer = 210

  5. #5
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    inserisci hddalive= true nel file ini

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=