Originariamente Scritto da
Soprano82
Lo spero che sia piu semplice di quello che sembra, perchè c'ho capito poco
Esistono dei tutorial che spieghino cosa è un freeboot, cosa è il dashlaunch e che chiariscano questi termini/programmi che sono tutti nuovi per me?
Cmq per farti capire, il modder mi fa il lavoro per 70euro e mette su RGH e Freestyle Dash 2.2.
Offre anche aggiornamenti a 40 euro, ma mi pareva appunto di aver intuito che l'aggiornamento della dash fosse una cosa abbastanza semplice e che soprattutto non comportasse smontaggi della console o cose problematiche.
Il procedimento che hai indicato per l'aggiornamento comporta rischi in caso di errori, oppure è sempre tutto recuperabile via software? Quando sento parlare di nand, estrazioni, riscritture li associo sempre a passaggi problematici che possono portare a un brick.
Certo un po di fiducia me la mette il fatto che anche con la wii ero un totale incapace, e poi pian piano leggendo le guide sono arrivato persino a sperimentare varie procedure
Mi sai indicare le guide che mi possono servire? Gli aggiornamenti "obbligatori" per eseguire i backup dei giochi piu recenti che richiedono le ultime dash per partire vanno quindi fatti solo quando escono le nuove dashboard microsoft?
Scusa il post confusionario, spero tu riesca a rispondere un po a tutto :/
Grazie!
Segnalibri