www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: rgh mi manca qualche procedimento?

Junior Member
    infatto sono andato giu a prenderlo e ci sono i 2 fili nero/rosso che sono invertiti
    se quardi sulla pag. 1 ho postato delle foto e vedi com'è collegato comunque sono al contarrio

Membro
    questo è un guaio perchè quei due fili sono l'alimentazione e dato che erano invertiti possono anche aver dannegiato il coolrunner...
    prova ad uscire i due spinotti dal connettore ed ad invertirli e vedi se funziona...
    edit se il coolrunner è collegato alla console scollegala dall'alimentazione prima di procedere alla programmazione del coolrunner
    Ultima modifica di 89salvo; 29-01-12 alle 20: 06

Junior Member
    sono andato giù a prenderlo e guarda un pò ho girato il connettore del nand-x e adesso i fili sono giusti, avevo provato anche quando l'avevo preso e siccome dalla parte che era sbagliata entrava benissimo, invece dal lato giusto faceva fatica ad entrare non ho insistito perchè avevo paura di rompere qualcosa, adesso lo girato e un pò sforzato è entrato dalla parte giusta.
    e questo caso l'abbiamo risolto, siccome il laboratorio è in garage edesso non posso provarlo ma mi dedico domani dopo ti faccio sapere.
    un'altra cosa per programmare il coolrunner devo collegare solo il cavetto che era invertito al nand-x la console deve essere alimentata e non accesa o devo scollegare il coolrunner dalla console per programmarla

Membro
    lascialo collegato ma l'xbox non l'alimentare completamente..

Junior Member
    ok collego solo il cavo di alimentazione ma non l'accendo
    un'ultima cosa poi ti lascio ci sentiamo domani su come è andata.
    visto che la console avevo letto la nand e scritto l'ecc, ma xell non partiva perchè il problema era che non ho progr. il cool, devo rifare tutta la procedura del rgh o basta che installo il file ecc.
    la guida seguo ancora questa [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/URL]

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    non devi riscrivere nulla ne riestrarre se hai creato l'ecc peri l tuo tipo di console, semplicemente devi riprogrammare il chip e togliere quel condensatore che nn serve a una mazza

Membro
    perciò se hai già scritto l'ecc e dopo non hai più fatto operazioni di scrittura sulla nand basta che programmi il coolrunner ...dopo se hai fatto tutto correttamente si dovrebbe avviare xell..

Junior Member
    speriamo domani provo.
    mi sta venendo un dubbio guardano la foto che mi hai postato e guardando il cavetto del nand-x mi sembra che i colori dei fili non corrispondono.
    partendo da destra filo rosso-nero-giallo-blu-bianco-verde secondo te sono giusti

Membro
    se sono collegati cosi nei due connettori è corretto..rgh mi manca qualche procedimento?-dsc05831small.jpg
    Ultima modifica di 89salvo; 29-01-12 alle 20: 53

Junior Member
    ok è giusto

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da kody Visualizza Messaggio
    ok collego solo il cavo di alimentazione ma non l'accendo
    un'ultima cosa poi ti lascio ci sentiamo domani su come è andata.
    visto che la console avevo letto la nand e scritto l'ecc, ma xell non partiva perchè il problema era che non ho progr. il cool, devo rifare tutta la procedura del rgh o basta che installo il file ecc.
    la guida seguo ancora questa [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/URL]
    ho letto solo ora.. non collegare completamente l'alimentazione alla console mentre programmi il coolrunner!!!!!!!!!

Junior Member
    provato stamattina il risultato è sempre lo stesso file execution FAILED! status 0x0002
    è normale che i led del nand e del cool lampeggino leggermente?

Membro
    scollega completamente il coolrunner dalla console, se non funziona posta una foto dei connettori..

Junior Member
    ho fatto anche questa prova ma niente almeno che si è fottuto il coolrunner
    i connettori e i fili sono giusti li ho controllati ieri sera con la foto che mi hai postato

Membro
    quindi ecco il pinout del nand x
    rgh mi manca qualche procedimento?-nand-x-pinout.jpg
    quando hai invertito il connettore praticamente hai alimentato il coolrunner con -5v (deve essere alimentato a 3.3v!) e si spegneva la luce(già qui potresti aver bruciato il coolrunner) oltretutto dopo hai anche invertito il connettore nero del coolrunner( ed anche in questo caso potresti aver fregato il coolrunner).. se vuoi fare altre prove costruisci un interfaccia lpt per programmare il coolrunner seguendo questa guida :
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1258-tutorial-rgh-programmatore-lpt-minimale-per-cpld-xlinx-matrix-coolrunner-ecc.html[/url]
    ma secondo me ti sei giocato il coolrunner

Junior Member
    sicuramente invertendo la polarità qulcosa si è fottuto sicuramente
    al limite vedo magari ne acquisto un'altro

Junior Member
    oggi mi è arrivato il coorunner ho fatto la programmazione del chip con zephyr il risultato e questo funziona

rgh mi manca qualche procedimento?-cattura.png

adesso faccio partire la xell che era stato scitto in precedenza ma non parte niente.

la console rimane sempre acceso il led verde centrale
    Ultima modifica di kody; 31-01-12 alle 23: 04

Junior Member
    ragazzi mi avete abbandonato ho la console in panne

God L'avatar di Titty
    Prova a mettere il file della falcon sulla zephyr...

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kody Visualizza Messaggio
    ragazzi mi avete abbandonato ho la console in panne
    lol vuoi venire a vedere le automobili qui a Bologna?! in panne c'è ben altro

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello