www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Like Tree3Likes

Discussione: dopo RESET GLITCH lettore non legge

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    dopo RESET GLITCH lettore non legge

    Ciao ragazzi ho fatto fare il rgh su una slim da un modder e l'ho rirata ieri appena l'ho accesa mi è apparso il led rosso, spenta e riaccesa non è apparso più. E' normale? ed un altra cosa ho provato a mettere un gioco originale ma sia fsd che da nxe me lo vede come dvd ed il gioco non parte parte solo la scritta xbox.In teoria con il rgh i giochi originali dal lettore non dovrebbero partire? grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    con rgh i giochi originali devono partire.... il led rosso non è narmale secondo me ha utilizzato un programma non buono per creare il freeboot... non so cosa ti abbia combinato al lettore... ti conviene portarla da un altro modder per stare più tranquillo!

  3. #3
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    @xfile0085 mi hai preceduto


    Se non sono stati commessi errori e/o disattenzioni i giochi originali devono vedersi

    Che lettore hai?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-01-12 alle 11: 00

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    non so che lettore ho perchè non l'ho aperta io ma l'ho fatta fare da un negozio che si occupa di queste cose ti posso dire che la data sulla console è 26/08/2011, lo stesso negozio si è occupato di farmi il rgh su un altra slim e li tutto bene funziona tutto. per il lettore infatti la cosa mi è sembrata strana visto che anche se non ho fatto fare la mod al lettore gli originale dovrebbero partire. Cè la possibilità di vedere che lettore ho senza aprire la console?

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    secondo me c'è puzza di pacco.... domanda stupida ma d'ibbligo hai provato più giochi originali??

  6. #6
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ricrea ggboot con xebuild 1.1, flashalo e vedrai che torna ad andare, è un problema con fcrt

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    questa cosa del pacco l'ho pensata pure io, non vorrei che mia abbia sostituito il lettore con uno non mod , per i giochi ne ho 2 originali li ho provati entrambi ma di danno lo stesso risultato mi appare solo lì'icona xbox come se fosse un dvd. Raiden mi potresti spiegare la procedura grazie
    Ultima modifica di peppe; 26-01-12 alle 11: 13

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    no ha creato il freebot con un pgr di cacca tipo il maialino (io l'ho utilizzato una volta per sbaglio e fa cacare....) prova a fare come ti dice raiden... ma ti ha dato la tutti i file il modder??

  9. #9
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    questa cosa del pacco l'ho pensata pure io, non vorrei che mia abbia sostituito il lettore con uno non mod , per i giochi ne ho 2 originali li ho provati entrambi ma di danno lo stesso risultato mi appare solo lì'icona xbox come se fosse un dvd. Raiden mi potresti spiegare la procedura grazie
    No,niente pacco,pero' potevano almeno provare il lettore prima di consegnartela,si saranno dimenticati sicuramente,puo' succedere


    Per sapere che lettore hai apri il dump originale con 360 flash tool inserendo in key la tua cpukey

    Per creare la nand freeboot procurati il programma XeBuild GUI v1.1 come ti ha detto Raiden
    Una volta che hai il programma,il tuo dump originale e cpukey facci sapere che ti indichiamo i passi
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-01-12 alle 11: 21

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    nella prima slim mi ha dato un dvd con una cartella con la nand su questa non mi ha dato nulla , quindi ho richiesto il dvd e siccome il modder non cèra mi ha detto che mi chiama per farmelo avere

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    allora aspetta che ti manda i file che sono di vitale importanza per te!!! e poi torna!! visto che il tizio non ti ha provato niente almeno constatiamo se i files che ti manderà sono veramente della tua xbox!

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    da xell ho appena fatto la foto sulla cpukey e sulla dvdkey , penso che mi manca il dump originale esatto? si può recuperare in qualche modo, cmq grazie per le risposte almeno l'idea del pacco è saltata

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    se non vuoi sbatterti e non vuoi fare casini lascia perdere... non per niente ma se hai deciso di farti fare rgh da un modder(?!?!) è meglio che fai le cose nella maniera più semplice possibile... quindi aspetta che ti manda i files... si tu manca il dump originale per creare il freeboot intanto hai fatto bene a segnarti la cpu key cosi come ti manda i file la confronti!
    Ultima modifica di xfile0085; 26-01-12 alle 11: 32

  14. #14
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Altrimenti mentre aspetti fatti tu un dump con nandflasher da xbox,che va bene per creare il freeboot

    Poi


    Dobbiamo creare il freeboot con la patch fcrt.bin


    Ricreiamo il freeboot utilizzando il dump originale con xebuild-gui v 1.1


    Fate attenzione all'immagine,selezionate le varie opzioni come da immagine

    dopo RESET GLITCH lettore non legge-xebuild-gui.png



    in CPUKEY inserisci la tua cpukey

    in SOURCE la nand originale,clicca su OPEN per selezionarla dal tuo hd

    in OUTPUT l'immagine creata,clicca su SALVA
    clicca su GENERATE HACKED ..................

    dopo RESET GLITCH lettore non legge-xebuild-gui.2.png

    Poi flashiamo l'immagine creata


    Fatto
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-01-12 alle 11: 33

  15. #15
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82
    Puoi recuperare la nand xbr avviando flash 360.xex che è un homebrew per fare il dump della nand lo avvi da xexmunu o freestyle basta avviare il suo defaulf.xex e avere un penna usb attaccata. Mi raccomando non premere nesssun tasto con il joipad sopratutto quello centrale durante la copia della nand che durerà 30 sec.

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    ok nell'attesa mi faccio un dump con nandflasher come dice marchisio, oppure uso come dice berzerk flash 360.xex? raga ho trovato questa guida penso che sia quella giusta mi confermate ?grazie http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-2-27-a.html
    Ultima modifica di peppe; 26-01-12 alle 11: 45

  17. #17
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    ok nell'attesa mi faccio un dump con nandflasher come dice marchisio, oppure uso come dice berzerk flash 360.xex? raga ho trovato questa guida penso che sia quella giusta mi confermate ?grazie http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-2-27-a.html
    Usa quello che vuoi
    Per Nandflasher va bene l'inizio della guida che hai linkato,per la patch fcrt io uso Xebuild come da 2 screen che ho postato sopra

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    grazie marchisio provo e vi faccio sapere

  19. #19
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Hai provato semplicemente a rilanciarefreestyle quando ti da la scritta DVD XBOX 360 ?
    con lapatch dell'fcrt.bin puo' accadare su alcune console
    MARCHISIO80 likes this.

  20. #20
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da xfile0085 Visualizza Messaggio
    se non vuoi sbatterti e non vuoi fare casini lascia perdere... non per niente ma se hai deciso di farti fare rgh da un modder(?!?!) è meglio che fai le cose nella maniera più semplice possibile... quindi aspetta che ti manda i files... si tu manca il dump originale per creare il freeboot intanto hai fatto bene a segnarti la cpu key cosi come ti manda i file la confronti!
    il dump originale non serve , alcuni programmi vanno nei pazzi con l' ldv , molte volte coloro che vogliono aggiornare usano tool diversi da quelli creati per il primo freeboot , indi come scritto nel tutorial e' molto meglio ridumpare la nand con nandflasher 1.2 e partire da quella, sicuramente con ldv ok

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •