Salve ragazzi come inizio settimana vi pongo questa domanda; mi hanno portato una console senza lettore, per recuperare la key chiaramente ho installato il coolrunner e l'ho gliccata. fin qui tutto ok. sono riuscito a recuperare la CPU KEY e la DVD KEY di conseguenza.cosa è successo...dopo aver trovato questi due valori ho riflashato la nand con il firmware originale, pero' la console mi dava i famosi 3 LED ( la console inquestione è una Zephyr )..allora mediante 360 Flash TOOl ho aumentato di +1 LDV e ho riflashato...la console è partita ma adesso mi da questo errore di stato 335A 351F B600 0601 C000 001E ...dalle info della nand mi dice che il lettore nativo è un lite on 7485..io l 'ho montato su...e ho provato ad aggiornare con le varie dash dalla 12611 alla 13599...con il lettore flashato in stock sia come 7485 sia come 0251....ma niente...non finisce l'aggiornamento...eppure è strano ne ho fatte a migliaia di ste benedetti aggiornamenti (Fifa 12 e deus ex....che rifllashava i lettori)...consigli?
Segnalibri