www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Like Tree2Likes

Discussione: 335A 351F B600 0601 C000 001E aIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Banned

Post 335A 351F B600 0601 C000 001E aIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Salve ragazzi come inizio settimana vi pongo questa domanda; mi hanno portato una console senza lettore, per recuperare la key chiaramente ho installato il coolrunner e l'ho gliccata. fin qui tutto ok. sono riuscito a recuperare la CPU KEY e la DVD KEY di conseguenza.cosa è successo...dopo aver trovato questi due valori ho riflashato la nand con il firmware originale, pero' la console mi dava i famosi 3 LED ( la console inquestione è una Zephyr )..allora mediante 360 Flash TOOl ho aumentato di +1 LDV e ho riflashato...la console è partita ma adesso mi da questo errore di stato 335A 351F B600 0601 C000 001E ...dalle info della nand mi dice che il lettore nativo è un lite on 7485..io l 'ho montato su...e ho provato ad aggiornare con le varie dash dalla 12611 alla 13599...con il lettore flashato in stock sia come 7485 sia come 0251....ma niente...non finisce l'aggiornamento...eppure è strano ne ho fatte a migliaia di ste benedetti aggiornamenti (Fifa 12 e deus ex....che rifllashava i lettori)...consigli?

guerrierodipace
    Guest
    anch'io ne ho fatti tanti bloccati adesso ne ho una rognosa....devo procurarmi un benq,adesso monta un liteon
    comunque il codice è esadecimale,trovi anche una guida sul forum
    335A=13146
    351F=13599
    aggiornava da 13146 a 13599
    gli altri numeri che io sappia non se ne conosce il significato

Banned
    giusto...è quello che mi diceva anche 360flash tool.....ma come mai non me lo fa fare?...con usb nemmeno...mannaggia!...con il chip invece andava bene..visto che la nand era quella creata con Mbuilder...e ora?...se ti serve il benq io ce l'ho...

Vip Member
    Semplicemente ricrea una nand stock con xebuild, direttamente la 14699 e aggiorna il lettore a 0251

Banned
    rf1911....ho fatto come hai detto tu...mi da i 3 led dopo 30 secondi....rimetto la nand sua e parte ma mi chiede quel cacchio di aggiornamento...consigli sulla impostazione di xebuild?

Vip Member
    Si vede che hai sbagliato. Come l'hai creata la nand stock? Dimmi tutti i passaggi.

Banned
    allora..Typre of image: Reatil ( Stock )
    Mother board: Zephyr
    Xell: Custom
    SMC: Custom
    metto CPUKEY, carico la nand con la quale mi parte ovvero quella con LDV +1
    metto dash 2.0.14699
    ho provato anche a farlo con la nand non patchata ovvero con LDV normale, ma mi da sempre 3 led

Vip Member
    Fammi una foto di XELL o leggimi quante F ci sono al fuseset 7

Banned
    335A 351F B600 0601 C000 001E aIUTOOOOOOOOOOOOOOO-immagine.jpg questo mi dice 360 flashtool...per farla partire ho aumentato LDV di 1....cosi' come sta mi da 3 led se la carico.

Mago di Freeboot
    Rf1911 ti ha chiesto di indicargli cosa dice xell nel fuseset 07,non cosa dice 360 flash tool

Avvia xell e fai uno screen o segnati quei valori

MESSAGGIO EDITATO

Scusa,lo screen che hai appena postato si riferisce al dump che hai fatto quando?

Per partire con ldv +1 devi aver aggiornato tra il dump e il suo re-flash..................

Cerca di essere piu' chiaro

Poi dovrai rivolgerti a Rf1911 per la pulizia del secdata credo

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-01-12 alle 01: 14
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Banned
    Scusa ....sto con il cell ora....non so come mandarti la foto cmq sono 9 f nel fuset07

Banned
    _Mi scuso per la mancanza di precisione,ma sta console fra poco la butto per strada...allora questo dump è quello che ho estratto all'inizio....la console mi è stata consegnata con l'aggiornamento bloccato con quel codice (quello del titolo del mio thread ) e senza lettore; in pratica tramite RGH sono riuscito a recuperare cpu key e dvdkey...poi per curiosita' ho aggiornato alla dash a14699 direttamente la nand con Mbuilder 0.7 e fin qui tutto bene la console glicca abbastanza regolarmente e tutto funziona; pero il problema è che il coolrunner lo devo togliere in quanto il mio scopo e il recupero della dvdkey e lo sblocco della console...pero' se reflasho con la nand che vi ho postato mi rida i 3 led...aumentando LDV di +1 invece mi rida la schermata dell aggiornamento interrotto...metto illettore flashato con lakey e la penna usb con la dash aggiornata e non fa nulla....ho prvato a flashare il lettore sia come 7485 e gli altri pre dash 13146...sia come 0251 ovvero quello post dash13146 con le varie dash..la 13599,la 13604,la 12625 ,13146...ma niente...nonne vuole sapere...questo è il punto...:

Mago di Freeboot
    Lascia il lettore 7xxxx pre 13xxx(tu partivi da 12xxx,giusto?)
    Metti l'update 13599 su usb,prova a rinominare la cartella e fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-01-12 alle 01: 45

Vip Member
    @marchisio: se un dump ha il PD NON a zero significa che è stock.

@amon76: se nn ti va con il suggerimento di Marchisio contattami in PM .. sei autorizzato..

Banned
    niente..avevo gia' provato con il suggerimento di marchisio....ma di questi problemi ne ho risolti tanti all'epoca dell'aggiornamento di Fifa 12 e comapny...questo non ho capito perche' non va....(((

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    @marchisio: se un dump ha il PD NON a zero significa che è stock.
    Si,volevo capire perche' ha dovuto alzare ldv se non ha aggiornato ufficialmente tra il dump e il re-flash,che sia proprio quello il problema?

Adesso la nand ha ldv 10 e chiede l'aggiornamento.
    Se parte la dash originale deduciamo che ora il fuseset 07 e' impostato a 10,non piu' a 9

Dopo averti fatto sistemare il secdata da Rf1911 ricrea dash stock 14xxx(come ti aveva suggerito Rf1911) con ldv 11,inserendo prima il lettore montato in origine con fw post 131xx

Esatto?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-01-12 alle 16: 16

Banned
    @Marchisio ho alzato l 'LDV perche' dopo aver estratto CPUKEY e DVDKEY ho aggiornato a 14699 con rawflash e con coolrunner installato....giusto per provare se gliccava o meno...poi pero' mi hanno detto di staccare il chip in quanto il glitch era troppo complicato e ho dovuto reinstallare la nand originale, pero' a quel punto mi sono sorti sti problemini...

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    @Marchisio ho alzato l 'LDV perche' dopo aver estratto CPUKEY e DVDKEY ho aggiornato a 14699 con rawflash e con coolrunner installato....giusto per provare se gliccava o meno...poi pero' mi hanno detto di staccare il chip in quanto il glitch era troppo complicato e ho dovuto reinstallare la nand originale, pero' a quel punto mi sono sorti sti problemini...

In parole povere hai fatto il dump,hai recuperato cpukey e dvdkey,hai ricreato una dash originale e l'hai flashata da rawflash?

Non partiva neanche senza chip,allora..................

Hai rimesso dump originale(non ricreato)e partiva solo aumentando LDV
    Ora sei al punto di partenza,devi fare l'aggiornamento

Esatto?Ho riassunto bene?Non torna comunque.............

Avevi aumentato LDV nell'immagine stock ricreata?
    Hai ancora quell'immagine?

Banned
    Si recuperato cpu key e dvdkey creato freeboot 14699 con XeBuild GUI e flashato con rawflash per provare se funzionava la console e per vedere se aveva altri problemi tipo E74 o altro...poi ho tolto il chip per fare l'aggiornamento della dash visto che avevo recuperato i paramentri originali della console che mi mancavano ( tipo di lettore, key e dash originaria) pero' quando ho riflashato con la nand originale mi ha dato i 3 led. invece riflashando con la nad originale + 1 LDV...parte, ma non mi fa fare l'aggiornamento con la penna usb e con il lettore montato...
    Esatto....sono al punto di partenza, pero' con la key del lettore che mi mancava x l aggiornamento...pero la console continua a NON prednersi sto benedetto aggiornamento che dovrebbe essere quello della dash 13599...

Junior Member
    Però non si capisce come mai abbia dovuto aumentare l'ldv visto che aggiornamento non ne ha effettuto visto che freeboot non modifica fuse, almeno che io non mi sbagli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •