Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-01-12 alle 22: 11
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
ha LDV 9 la nand attuale che parte...mentre con la 8 che è quella nativa da 3 led
Nello screen che avevi postato e' la nand che hai modificato LDV a 9?
Puoi mettere uno screen della nand precedente(LDV 8)?
Fammi sapere che proviamo 2 cose
Quindi la nand che parte hai aumentato solo LDV che era piu' basso,in pratica 6BL patch 1,esatto?
Lasciando stare 6BL patch 0?
Confermi?
Scusa,ma se non chiariamo non risolvi
Si si confermo è cosi' ho aumnetato solo Patch 1
Ok,ecco perche' hai dovuto aumentare LDV patch 1 senza aver aggiornato ufficialmente tra dump e re-flash,tutti pensavamo avessi aumentato LDV patch 0 come si fa di solito in caso di aggiornamento tra dump e re-flash
Ora si inizia a ragionare
Una prova sarebbe ricreare nand stock 13146 utilizzando il dump che parte come base
Aprilo con 360 flash tool e posta uno screen
Fammi sapere
Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-01-12 alle 00: 12
Ho provato già in precedenza e mi ha dato un errore, adesso sono a casa domani mattina ti posto l errore che mi ha dato in uno screen, grazie intanto per la vostra disponibilità...
Ho provato già in precedenza e mi ha dato un errore, adesso sono a casa domani mattina ti posto l errore che mi ha dato in uno screen, grazie intanto per la vostra disponibilità...
Ok,fammi sapere quando vuoi fare qualche prova.............ho notato qualcosa dal tuo dump
Fammi sapere
ho provato come mi hai detto in PM...nulla sempre errore 0022 con i tre led....
G R A N D E MARCHISIO80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FUNZIONA ALLA GRANDE CON IL FILE 2 che mi hai mandato..........grazie ....hiihhih mi dici come hai fatto...che mi sto scervellando?....)))))))))))))
ciao marchisio io ho lo stesso problema che aveva amon76 mi sai dire come hai fatto? grazie
Segnalibri