ciao, facendo la lettura nand mi dice Errors while analyzing.Corrupt Data or not compatible....cosa posso fare per risolvere? grazie
ciao, facendo la lettura nand mi dice Errors while analyzing.Corrupt Data or not compatible....cosa posso fare per risolvere? grazie
dacci + info, cosa usi x la lettura?
che interfeccia?
che programma?
fai pure una foto
uso autogg 0.2.5 cmq prima era partito xell....infatti ho cpu key dvd key...dovevo creare il freeboot ma e andata via la corrente.....ora quando provo a leggere mi dà errore....premetto che sono alle prime armi....
foto di cosa??
ECC - unECC
Found 2BL (build 9188) en 00008000
Found 2BL (build 9188) en 00009ac0
Found 4BL (build 8453) en 000112c0
Found 15BL (build 65535) en 000172c0
Error
Errors while analyzing.Corrupt Data or not compatible........... mi esce questo errore
avevo fatto tutto...
ma xchè devi firare la lettura??
non hai già il backup?
se vuoi ti mando le due nand e ci dai un'occhiata
x-ray sei di cosenza??
come posso fare per riavere le due nand uguali....
Il forum non è un help desk e ci sono delle regole da seguire che ti chiedo gentilmente di rispettare:
1- Descrivi in modo chiaro il tuo problema elencandone i passaggi e le problematiche in modo che chi cerca di aiutarti possa farlo in modo adeguato e chi si ritrova nella tua stessa situazione possa capire e risolvere.
2- NON chiedere aiuto in privato
3- Non sporcare il thread con molti messaggi, c'è il tasto edita
4- RISPONDI ALLE DOMANDE CHE TI VENGONO FATTE SE VUOI ESSERE AIUTATO
Spero di essere stato chiaro
help!! help!!
scusami carlos ma non so più come fare....il mio problema e che dopo aver usato autogg 0.2.5 fatto la lettura della nand, scritto xell sulla nand, fatto partire xell, e andata via la corrente....poi ho voluto rifare la procedura da zero e mi ritrovo che le nand non sono uguali....e non mi fà andare avanti
Bene adesso cominciamo a ragionare.