www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: installazione freestyle dash

Membro

installazione freestyle dash

ragazzi scusatemi per la mia domanda molto "niubba"
    ma hoi un a xbox 360 sli m opo da poco ho atto rgh, quindi dopo aver letto la nand , riscritta, montato il chip ricavato la cpukey ed creato la dash freeboot 14699, ora non mi resta che installare la dash freesttyle giusto???
    qui mi sono sorti alcuni dubbi, ma per installare questa dash cosa mi consigliate di installarla come GOD, oppure direttamente come dash principale? nl secono caso devo utlizzare dashlaunch??
    inoltre una volta installata free style dash bisogna tenere sempre tutto sulla pendrive, o è possibile anche estrarre la pendrive.
    ultima domana si possono utilizzare i backup dei giochi su dvd dl???

ragazzi grazie 10000 per la vs disponibilità

saluti

Mago di Freeboot
    Se vuoi avviare Fsd da nxe ti consiglio una miniguida facile-facile senza smanettare con dashlaunch

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2555-rgh-jtag-miniguida-allavvio-di-fsd-2-2-da-nxe.html[/url]

Per leggere i classici backup LT+ da dvd-dl devi avere il lettore moddato altrimenti fai prima a trasformarli in god e avviarli da hd-usb

Una memoria usb tanto ti serve,altrimenti dove metti i giochi?

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 19-01-12 alle 23: 34
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Membro
    non credi che si piu corretto utilizzare dashlaunch inoltre la mia domanda inerente all pendrive per sapere se dopo averr installato la dash se tolgo la pen drive l xbox funziona ???? questo perchè ssto utlizzando una mia pendrive per questa installazione e siccome la xbox e di un mio amico che successivamente montera il su hd esterno mi chiedevo se una volta che gli ho installato tutto posso tenermi la pendrive.
    per la questione dei backup come li trasformo in god? esiste un programma?? poi ho sentito dire che esistono anche su dvd l ma in che formato?
    Ultima modifica di freeday; 20-01-12 alle 00: 06

Mago di Freeboot
    Si,puoi installare anche dashlaunch
    E puoi staccare la chiavetta usb,visto che l'xbox non e' tua,era meglio che lo scrivevi nel primo post........
    Basta installare fsd in IntMu e copiare sempre in IntMu il file launch.ini seguendo la guida in sezione tutorial jtag/rgh

comunque i god li crei dall'iso con iso2god e andranno bene sia per jtag sia per rgh
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 20-01-12 alle 00: 10

Membro
    grazie x aiuto tempestivo

Mago di Freeboot
    Di nulla,segui la guida all'installazione di fsd su IntMu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati