Mi dite in generale a cosa serve e cosa comporta? Ci sono miglioramenti da una normale Xbox360 a una RGH? E per gli aggiornamenti Microsoft se per esempio esce Pes 2034 ci potrò giocare senza fare alcun aggiornamento?
Mi dite in generale a cosa serve e cosa comporta? Ci sono miglioramenti da una normale Xbox360 a una RGH? E per gli aggiornamenti Microsoft se per esempio esce Pes 2034 ci potrò giocare senza fare alcun aggiornamento?
Con l'rgh puoi avviare codice non firmato
Puoi giocare da hd senza avere il disco nel lettore
Puoi utilizzare qualunque hd usb
Potrai giocare a tutti i giochi,basta aggiornare il freeboot ogni tanto
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Mai oiù aggiornamenti ufficiali, ma diciamo che il Feeboot è comunque la dashboard, anche se è modificata con delle patch
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Senza gli avatar però, che potrai comunque rimetterli avviando l'aggiornamento ufficiale normalmente da pen drive o da CD dopo aver aggiornato il Freeboot! I giochi, essendo caricati da hard disk, non necessitano di nessun aggiornamento; non avrai mai problemi. L'unica pecca è il ban immediato dal Live ma io c'ho rinunciato al Live. E' comunque integrato nella FreeStyle Dash l'xLinkKai, dove potrai giocare ai giochi che supportano il System Link (Call of Duty, Midnight Club ed altri), senza alcun collegamento al Live e in maniera del tutto gratuita.
puoi sempre fare un dual nand e andare in live.
quello che voglio fare io, non per il multiplayer ma per scaricarmi i giochini dell'xbox arcade..
Segnalibri