Assurdo ragazzi ieri mi è rientrata una Falcon con rgh effettuato da me circa un mesetto e mezzo fa...da premettere che era un rgh1 con coolrunner c. Falcon in ottime condizioni con dash 13599; ora l accendo e mi da i 3 led rossi dopo una ventina di secondi; stacco tutto, metto la nand originale che è funzionante al 100% visto che mediante lei ho creato il freebot che ha fatto funzionare la Falcon per quasi ben 2 mesi, ma niente...sempre 3 led dopo venti secondi più o meno...qualcuno ha novità su questa maledetta Macumba !!!...
ho pulito tutto...ho effettuato reflow....con nand originale da i 3 led dopo una 20ina di secondi....( errore secondario 0022)....possibile che ho lo stesso problema su due falcon????...mi sembra un po' assurdo visto che le 2 console non avevano nessun tipo di problema inerente ai 3 led....bah....
con errore secondario 0022 non risolvi niente, neppure con in rebballing (perchè non è un problema di surriscaldamento).
vendi tutto come pezzi di ricambio.
ciao
Bisognerebbe vedere i post... Con quelli si capisce dove si blocca... Il fatto che succeda dopo 30 secondi circa è dovuto ai 5 reset fatti dall'SMC e poi led rosso(su nand originale) e mai nessun boot con xell....
Io ad esempio ho una falcon che stoppa al post 15 fissa in slowdown di pll perché chi l'ha fatta aveva saldato male e ha fritto con molta probabilità la logica dei pll dentro la CPU... Quindi addio cpu.... Poi se l'SMC nn la riavviasse probabilmente di slowdown partirebbe ma un po' lenta........
ma io metto mano alla cpu e alla gpu....non sono riscaldate........e poi come è possibile che li stesso problema lo hanno due falcon con piastre mai usate...la dash era quella 8955...cioe' non era mai stata usata....mi sembra assurdo...sara' qualche altro problema credo....
Segnalibri