www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 69 di 69
Like Tree1Likes

Discussione: errore 3 led rossi dopo rgh su falcon!

Banned
    Assurdo ragazzi ieri mi è rientrata una Falcon con rgh effettuato da me circa un mesetto e mezzo fa...da premettere che era un rgh1 con coolrunner c. Falcon in ottime condizioni con dash 13599; ora l accendo e mi da i 3 led rossi dopo una ventina di secondi; stacco tutto, metto la nand originale che è funzionante al 100% visto che mediante lei ho creato il freebot che ha fatto funzionare la Falcon per quasi ben 2 mesi, ma niente...sempre 3 led dopo venti secondi più o meno...qualcuno ha novità su questa maledetta Macumba !!!...

God L'avatar di zeruel85

R: errore 3 led rossi dopo rgh su falcon!

Sì ma l'errore secondario? Tre led rossi è troppo generico.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Banned
    ...sto finendo un attimo una altra console...appena finisco la monto e confermo errore....

Banned
    errore secondario 0022.....

Banned
    Generalmente i led rossi non sono dovuti altro che alle saldature allentate o addirittura rimosse dei pin che collegano la gpu alla scheda madre.

Controlla bene se durante le operazioni di saldatura non hai toccato qualcosa di sbagliato...

Banned
    ho pulito tutto...ho effettuato reflow....con nand originale da i 3 led dopo una 20ina di secondi....( errore secondario 0022)....possibile che ho lo stesso problema su due falcon????...mi sembra un po' assurdo visto che le 2 console non avevano nessun tipo di problema inerente ai 3 led....bah....

Vip Member L'avatar di Baccello
    con errore secondario 0022 non risolvi niente, neppure con in rebballing (perchè non è un problema di surriscaldamento).
    vendi tutto come pezzi di ricambio.
    ciao

Regular Member
    Bisognerebbe vedere i post... Con quelli si capisce dove si blocca... Il fatto che succeda dopo 30 secondi circa è dovuto ai 5 reset fatti dall'SMC e poi led rosso(su nand originale) e mai nessun boot con xell....
    Io ad esempio ho una falcon che stoppa al post 15 fissa in slowdown di pll perché chi l'ha fatta aveva saldato male e ha fritto con molta probabilità la logica dei pll dentro la CPU... Quindi addio cpu.... Poi se l'SMC nn la riavviasse probabilmente di slowdown partirebbe ma un po' lenta........

Banned
    ma io metto mano alla cpu e alla gpu....non sono riscaldate........e poi come è possibile che li stesso problema lo hanno due falcon con piastre mai usate...la dash era quella 8955...cioe' non era mai stata usata....mi sembra assurdo...sara' qualche altro problema credo....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •