www.dedoshop.com
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 125
Like Tree6Likes

Discussione: Ridurre tempi boot trinity

  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    io con xecuter coolrunner sulla mia slim con fix su cpureset e stby alternativo ho migliorato tantissimo gli avvii però ho visto la versione 2 appena uscita già acquistata per fare lo stesso fix e vedere se in termini di tempo sia più efficente
    Ciao, siccome anche io ho ordinato l'xecuter coolrunner ed ho una slim mi dici qual'è il fix su cpureset di cui parli, grazie!

  2. #62
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da Strady77 Visualizza Messaggio
    ma stavo pensando ... il giro di filo "ert1 style" attorno alla clamp sotto non è pericoloso?? cosa succede quando si tirano le viti del dissipatore? c'è il rischio che si rompa il filo o che vada a contatto col dissipatore che sarà a gnd, e quando si surriscaldano le viti secondo me il cavo che ci sta attaccato non gode molto ... troppe seghe mentali?
    nessuno mi ha risposto

  3. #63
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    mi sono accorto di una cosa curiosa, ho un tv lg, se accendo la xbox, e quando sento il rumore del dvd accendo il tv, il glitch è sempre, sempre, sempre un attimo.

    a tv spenta invece non glitcha e si spegne da sola dopo un pò.

    sarà una cazzata, ma se qualcuno ha un lg è un attimo provare. ^^

  4. #64
    Junior Member L'avatar di D0mY
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da phobos_79 Visualizza Messaggio
    mi sono accorto di una cosa curiosa, ho un tv lg, se accendo la xbox, e quando sento il rumore del dvd accendo il tv, il glitch è sempre, sempre, sempre un attimo.

    a tv spenta invece non glitcha e si spegne da sola dopo un pò.

    sarà una cazzata, ma se qualcuno ha un lg è un attimo provare. ^^
    anche con la mia slim e lcd samsung ,se accendo prima la xbox e poi il tv parte immediatamente ,incuriosito di questo ho inserito un cavetto per la massa esterna che parte dallo chasis della xbox e va al muro o qualsiasi parte mettallica esterna e per magia parte subito entro 5 secondi ,non vorrei dire una cavolata ma secondo me c'è qualcosa che non mi torna con le masse se notate gli alimentatori delle xbox fat hanno nella spina anche la massa che va alla rete domestica mentre gli alimentari della slim non c'è....

  5. #65
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da D0mY Visualizza Messaggio
    anche con la mia slim e lcd samsung ,se accendo prima la xbox e poi il tv parte immediatamente ,incuriosito di questo ho inserito un cavetto per la massa esterna che parte dallo chasis della xbox e va al muro o qualsiasi parte mettallica esterna e per magia parte subito entro 5 secondi ,non vorrei dire una cavolata ma secondo me c'è qualcosa che non mi torna con le masse se notate gli alimentatori delle xbox fat hanno nella spina anche la massa che va alla rete domestica mentre gli alimentari della slim non c'è....
    Geniale!!!!!

  6. #66
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    quello di cui si è parlato nel post cpu reset 50 cm il filo giralo intorno x-clamps e stby al posto di quello vicino all'hana usi l'arternativo boot dai 5 ai 30 secondi

  7. #67
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    quello di cui si è parlato nel post cpu reset 50 cm il filo giralo intorno x-clamps e stby al posto di quello vicino all'hana usi l'arternativo boot dai 5 ai 30 secondi
    Se e' vero quello che dice DOmY ...mi chiedo se ha senso sbattersi a destra e a sinistra con cavi + o - lunghi e punti alternativi se poi si riesce ad ottenere un buon risultato trovando il modo di collegare la massa nel modo + appropriato... ad esempio la scart e' connessa allo chasis dell'xbox? In tal caso basterebbe trovare il modo di collegare la massa della scart su una parte metallica...magari dedicandola solo a questo scopo ...perche' per collegare l'xbox al TV usiamo l'HDMI...

  8. #68
    Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    172
    ..se provate a utilizzare il cavo d'allarme sez. 0.22mm e cond da 330pf i tempi d'avvio migliorano un sacco..
    Ultima modifica di s.silvestro; 07-02-12 alle 16: 17

  9. #69
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da s.silvestro Visualizza Messaggio
    ..se provate a utilizzare il cavo d'allarme sez. 0.22mm e cond da 330pf i tempi d'avvio migliorano un sacco..
    ma per tutti i collegamenti o solo per Alimentazione + GND?
    secondo te va meglio perchè il cavo d'allarme è piu' scheramto del cavo AWG?

  10. #70
    Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    172
    gnd e positivo a parte..

  11. #71
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da s.silvestro Visualizza Messaggio
    gnd e positivo a parte..
    cioe?? hai foto da far vedere??

  12. #72
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Provo a proseguire il thread (che fortunatamente avevo adocchiato) con la mia esperienza di oggi, poi forse qualcuno di voi (io non ho le competenze per questo) può trarne conclusioni utili.

    La X360 ce l'ho collegata ad uno switch HDMI (digitale). L'altra porta la uso per il PC.
    Poco fa avevo un po' di tempo, e volevo capire come si comportava una slim trinity che ieri ho guardato con Vola per velocizzarla, ma da vola il 20% degli avvii li faceva quasi istantanei, gli altri entro 5 tentativi di boot!
    Quindi oggi, avendo un momento, mi sono messo a provare.

    E ho pensato: la cronometro. Quindi sito con cronometro in flash e via.
    Blink! Accesa la console.
    Lo switch abilita automaticamente sull'ultima entrata accesa, quindi passa alla console.
    Ma io volevo guardare il cronometro, quindi sono tornato al pc.... Bene, 1 minuto e nulla. 1 minuto e mezzo e nulla. 2 minuti e nulla.
    Switcho sulla console e ZAC! Parte.

    Devo concludere che il collegamento HDMI sembra avere un'influenza sui tempi di boot: se ho l'uscita video abilitata il boot è sempre <30 sec, altrimenti può essere *parecchio* più lungo.

    Ed effettivamente anche ieri sera, con Vola, appena collegata c'era il cavo video staccato, e non partiva.

    Magari è la scoperta dell'acqua calda, magari no.

  13. #73
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Ragazzi mi spiegate dove trovare il punto STBY alternativo??

  14. #74
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da Strady77 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi spiegate dove trovare il punto STBY alternativo??
    slim o phat?

  15. #75
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    slim o phat?
    slim grazieeee

  16. #76
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ft3n2, sotto la mobo, praticamente dietro a quello classico più o meno.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  17. #77
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    FT3N2 dietro la scheda madre

  18. #78
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    a proposito strady77 io con 3 slim ho usato con tutte il punto alternativo dovresti avere un miglioramento dei tempi di avvio io svavo su una media di 30 secondi

  19. #79
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Hai ragione, è più facile da saldare e anche migliore, mediamente, come velocità di glitch.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  20. #80
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    grazie, domani proverò anche quello, ma tu di solito dove lo fai girare il cpu_rst?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=