Sei una persona molto maleducata e scostante. Non troverai nessuno che ti aiuta con questo atteggiamento. Se non sei in grado di seguire le guide qui presenti, e immagino anche quelle presenti su altri forum, ti ripeto, trova un modder. Personalmente non te la modificherei neanche per 1000€.
maleducata io? quando sarei stato maleducato? ma imparate a stare al mondo siete buoni solo a fare commenti inutili nessuno vi obbliga rispondere, faro da solo come ho sempre fatto dopodiche aiutero chi ha bisogno e non rispondero mai a nessuno " portala da un modder " e io non la porterei da te manco gratis non ti vorrei manco fuori di casa....
Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-01-12 alle 16: 01
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Dai,non importa......................
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/[/url]
Installazione e programmazione matrixglitcher
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1044-tutorial-rgh-installazione-matrix-360-glitch-su-xbox-360-a.html[/url]
Avvio rgh
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html#post23732[/url]
Se hai domande chiedi pure
Fammi sapere
Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-01-12 alle 16: 09
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
avevo gia letto prima di postare una nuova discussione come ho gia detto in precedenza cmq grazie almeno tu mi hai dedicato un minuto. sapete dirmi dove trovare una nand per una slim? son tutte uguali le nand sulle slim? vorrei fare un dual nand tanto non è piu difficile di un normale rgh.
non sa nemmeno lui cosa vuole o cosa fare. non ha nemmeno la minima idea di cosa ci vuole e come si fá.
Diciamo pure ke mi fa sorridere il nuovo utente ke spara a zero sul lavoro di ki fa i tutorial, il + delle volte è perchè nn ha voglia di leggere e quindi posta (con la scusa dei vademecun o delle guida confusionarie) unp ost per farsi spiegare passo passo tutto... è normale amministrazione... tuti vogliono far tutto per risparmiare... perchè c'è la crisi perchè studiano... bla bla bla...
Intendevo dire chè è comunque un lavoro di saldatura, seguendo questo tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/871-tutorial-dual-nand-hy27us08281a-xbox-360-slim-glitch-reset-hack-live.html[/url] l' unica cosa a cui fare attenzione è saldare la seconda nand ma con una stazione ad aria calda non dovrebbe essere troppo complicato.
Mah. non ho trovato nessuna guida che spiegasse come usare il nand x per la nand e per il coolrunner, ed ho visto che le risposte che avete dato sono abbastanza discordanti quindi non credo di aver detto un eresia.
Consiglio? Prima fai il glitch poi se parte pensa se far eo meno una Dual Nand... se hai difficoltà a comprender eun glitch dubito riusciresti a fare una Dual Nand... le foto sono le foto... la realtà è ben diversa... poi per carità liberissimo di far quel ke vuoi la conosle è tua e i soldi pure... ma trovo assurda la frase:
nandx è un clone dell' Olimex... quindi vanno applicati i medesimi comandi...Intendevo dire chè è comunque un lavoro di saldatura, seguendo questo tutorial: [Tutorial]Dual NAND HY27US08281A Xbox 360 Slim (glitch reset hack & LIVE) l' unica cosa a cui fare attenzione è saldare la seconda nand ma con una stazione ad aria calda non dovrebbe essere troppo complicato.
Aggiungo ke non possiamo fare un tutorial per ogni vaccata ke i team rilasciano... alla fin fine il concetto di base è sempre il medesimo:
- dump con Nand Pro (e i soliti programmi)
- montaggio chip
- ecc
- freeboot
Ke poi si usi Nandx... nandY... squirt... olimex.... maximus leggo e faccio tutto... sempre quella è la minestra
Beh certo, non ho mai fatto RGH, è per questo che ho aperto una discussione. Ma adesso grazie alla tua risposta costruttivaho acquisito consapevolezza sull argomento. Grazie Mille.
La mia difficoltà è dovuta alla frammentazione di questi chip e programmatori, mille cloni e mille sigle e se si resta fuori per qualche mese è difficile trovare un filo logico leggendo i tutorial per questo cercavo di fare una lista della spesa, non ho molto tempo da dedicare a questa mia passione, per questo una volta smontata farei entrambe le cose.
Per la dual nand prenditi un Cygnos... fai sicuramente prima e hai anche il programmator eincluso... quindi prendi 2 piccioni con una fava... oppure uno Squirt... idem... con quello fai tutto ma ti rimane il problema della NAND (ke non hai)
Infatti per questo ti ho consigliato di prenderlo... hai la seconda NAND e pur eil NAND reader...
Segnalibri