www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
Like Tree7Likes

Discussione: Rgh dalla a alla z - help me

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Oh.. portala da un modder. Fai prima.
    Si certo la porto da un modder come te che non sa rispondere ad una semplice domanda......

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Sei una persona molto maleducata e scostante. Non troverai nessuno che ti aiuta con questo atteggiamento. Se non sei in grado di seguire le guide qui presenti, e immagino anche quelle presenti su altri forum, ti ripeto, trova un modder. Personalmente non te la modificherei neanche per 1000€.
    MARCHISIO80 likes this.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    maleducata io? quando sarei stato maleducato? ma imparate a stare al mondo siete buoni solo a fare commenti inutili nessuno vi obbliga rispondere, faro da solo come ho sempre fatto dopodiche aiutero chi ha bisogno e non rispondero mai a nessuno " portala da un modder " e io non la porterei da te manco gratis non ti vorrei manco fuori di casa....

  4. #24
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Moderiamo i termini

    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Per utilizzare il nand-x come programmatore di xilink deve avere anche il cki se non sbaglio,oltre alla cavetteria....
    mi sa che fa prima e gli costa meno comprare il jtag-cable usb della xilink,cosi' evita la parallela ,non deve riprogrammare il nand-x e utilizza il matrixglitcher che necessita solo di un ponte,o FAT o SLIM.

    INOLTRE

    c'e' proprio una bellissima guida qui sul forum all'installazione del matrixglitcher
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...box-360-a.html


    In pratica

    col nand-x cosi' com'e' leggi e scrivi la nand dopo aver saldato i fili con nandpro 2e.......
    con il cavo jtag programmi il chip
    saldi i fili tra scheda madre e chip

    Fatto

    Ti abbiamo gia' risposto.ti ho consigliato come fare il piu' semplicemente possibile,se non vuoi portarla da un modder,ma tu hai risposto


    Citazione Originariamente Scritto da mikepatacca Visualizza Messaggio
    semplicissimo, basta acquistare il nand-X v3 il Cool runner e il NAND-X TO COOLRUNNER CABLE .
    Impostare i due Switch del coolrunner su Prog e Slim (se volete programmare il cool per le slim)
    collegare il tutto al pc
    Copiare i file svf_xsvf nella cartella del nandpro30
    andate su cmd entrando nella cartella nandpro30
    e digitare NandPro xsvf: xxxxxxx.xsvf al posto delle xxxx digitate il nome della vostra mb se è una slim quindi trinity

    Ma con il coolrunner II funzionera uguale?
    fregandotene del mio reply........................
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-01-12 alle 16: 01

  5. #25
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mikepatacca Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per la risposta anche se non sei stato molto utile. ho fatto un po di domande scontate in modo che le risposte diventassero una sorta di vademecum. che significa a volte si e a volte no? e volendo si? quali sono i vantaggi e gli svantaggi? il nand x ha un sacco di moduli aggiuntivi cosa mi serve realmente? volendo fare il tutto autocostruito si riesce? intendo senza usare una porta lpt. cerchiamo di dare risposte chiare e dettagliate per fare un po di chiarezza. cercate di scrivere quello che fareste voi, dall ordine dell occorrente alla lettura programmazione passo per passo. so che esistono le guide ma sono un po sconfusionate.
    Citazione Originariamente Scritto da mikepatacca Visualizza Messaggio
    Wow, che risposta utile! Sei un vero genio. Oramai i forum sono pieni di commenti inutili e maleducati. ho gia letto le guide, cmq se riesci tu penso di riuscire anche io!
    basta rileggere i tuoi post iniziali per capire come mai sei maleducato. nessuno ce l'ha con te ma non avere l'atteggiamento con cui hai esordito ti aiuterebbe.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Moderiamo i termini




    Ti abbiamo gia' risposto.ti ho consigliato come fare il piu' semplicemente possibile,se non vuoi portarla da un modder,ma tu hai risposto




    fregandotene del mio reply........................
    non è che una mia domanda annulla una tu risposta, io mi lamento delle risposte generiche e del tipo portala da un modder e me ne lamentero sempre, domandare è lecito rispondere è cortesia....

  7. #27
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Dai,non importa......................

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...t-glitch-hack/

    Installazione e programmazione matrixglitcher
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...box-360-a.html

    Avvio rgh
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...html#post23732


    Se hai domande chiedi pure

    Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-01-12 alle 16: 09

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Dai,non importa......................

    TUTORIAL XBOX360 JTAG e RESET GLITCH HACK

    Installazione e programmazione matrixglitcher
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...box-360-a.html

    Avvio rgh
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...html#post23732


    Se hai domande chiedi pure

    Fammi sapere
    avevo gia letto prima di postare una nuova discussione come ho gia detto in precedenza cmq grazie almeno tu mi hai dedicato un minuto. sapete dirmi dove trovare una nand per una slim? son tutte uguali le nand sulle slim? vorrei fare un dual nand tanto non è piu difficile di un normale rgh.

  9. #29
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Per utilizzare il nand-x come programmatore di xilink deve avere anche il cki se non sbaglio,oltre alla cavetteria....
    mi sa che fa prima e gli costa meno comprare il jtag-cable usb della xilink,cosi' evita la parallela ,non deve riprogrammare il nand-x e utilizza il matrixglitcher che necessita solo di un ponte,o FAT o SLIM


    In pratica

    col nand-x cosi' com'e' leggi e scrivi la nand dopo aver saldato i fili con nandpro 2e.......
    con il cavo jtag programmi il chip
    saldi i fili tra scheda madre e chip

    Fatto
    Non serve il ck3i, basta avere collegato sia il nandx per leggere la nand (cosi prendi i 3v) e il chip, provato oggi personalmente
    MARCHISIO80 likes this.

  10. #30
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da mikepatacca Visualizza Messaggio
    avevo gia letto prima di postare una nuova discussione come ho gia detto in precedenza cmq grazie almeno tu mi hai dedicato un minuto. sapete dirmi dove trovare una nand per una slim? son tutte uguali le nand sulle slim? vorrei fare un dual nand tanto non è piu difficile di un normale rgh.
    Non è + difficile?

    Vediamo... in una scala da 1 a 10 fare un glitch è 2... dual NAND 8... vedi un pò...
    MARCHISIO80 likes this.

  11. #31
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    non sa nemmeno lui cosa vuole o cosa fare. non ha nemmeno la minima idea di cosa ci vuole e come si fá.
    rf1911 likes this.

  12. #32
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da mikepatacca Visualizza Messaggio
    so che esistono le guide ma sono un po sconfusionate.
    Diciamo pure ke mi fa sorridere il nuovo utente ke spara a zero sul lavoro di ki fa i tutorial, il + delle volte è perchè nn ha voglia di leggere e quindi posta (con la scusa dei vademecun o delle guida confusionarie) unp ost per farsi spiegare passo passo tutto... è normale amministrazione... tuti vogliono far tutto per risparmiare... perchè c'è la crisi perchè studiano... bla bla bla...

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Non è + difficile?

    Vediamo... in una scala da 1 a 10 fare un glitch è 2... dual NAND 8... vedi un pò...
    Intendevo dire chè è comunque un lavoro di saldatura, seguendo questo tutorial: http://www.consoleopen.com/forum/tut...hack-live.html l' unica cosa a cui fare attenzione è saldare la seconda nand ma con una stazione ad aria calda non dovrebbe essere troppo complicato.

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Mah. non ho trovato nessuna guida che spiegasse come usare il nand x per la nand e per il coolrunner, ed ho visto che le risposte che avete dato sono abbastanza discordanti quindi non credo di aver detto un eresia.

  15. #35
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Consiglio? Prima fai il glitch poi se parte pensa se far eo meno una Dual Nand... se hai difficoltà a comprender eun glitch dubito riusciresti a fare una Dual Nand... le foto sono le foto... la realtà è ben diversa... poi per carità liberissimo di far quel ke vuoi la conosle è tua e i soldi pure... ma trovo assurda la frase:

    Intendevo dire chè è comunque un lavoro di saldatura, seguendo questo tutorial: [Tutorial]Dual NAND HY27US08281A Xbox 360 Slim (glitch reset hack & LIVE) l' unica cosa a cui fare attenzione è saldare la seconda nand ma con una stazione ad aria calda non dovrebbe essere troppo complicato.
    nandx è un clone dell' Olimex... quindi vanno applicati i medesimi comandi...

    Aggiungo ke non possiamo fare un tutorial per ogni vaccata ke i team rilasciano... alla fin fine il concetto di base è sempre il medesimo:

    - dump con Nand Pro (e i soliti programmi)
    - montaggio chip
    - ecc
    - freeboot

    Ke poi si usi Nandx... nandY... squirt... olimex.... maximus leggo e faccio tutto... sempre quella è la minestra

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Beh certo, non ho mai fatto RGH, è per questo che ho aperto una discussione. Ma adesso grazie alla tua risposta costruttivaho acquisito consapevolezza sull argomento. Grazie Mille.

  17. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Consiglio? Prima fai il glitch poi se parte pensa se far eo meno una Dual Nand... se hai difficoltà a comprender eun glitch dubito riusciresti a fare una Dual Nand... le foto sono le foto... la realtà è ben diversa... poi per carità liberissimo di far quel ke vuoi la conosle è tua e i soldi pure... ma trovo assurda la frase:



    nandx è un clone dell' Olimex... quindi vanno applicati i medesimi comandi...

    Aggiungo ke non possiamo fare un tutorial per ogni vaccata ke i team rilasciano... alla fin fine il concetto di base è sempre il medesimo:

    - dump con Nand Pro (e i soliti programmi)
    - montaggio chip
    - ecc
    - freeboot

    Ke poi si usi Nandx... nandY... squirt... olimex.... maximus leggo e faccio tutto... sempre quella è la minestra
    La mia difficoltà è dovuta alla frammentazione di questi chip e programmatori, mille cloni e mille sigle e se si resta fuori per qualche mese è difficile trovare un filo logico leggendo i tutorial per questo cercavo di fare una lista della spesa, non ho molto tempo da dedicare a questa mia passione, per questo una volta smontata farei entrambe le cose.

  18. #38
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per la dual nand prenditi un Cygnos... fai sicuramente prima e hai anche il programmator eincluso... quindi prendi 2 piccioni con una fava... oppure uno Squirt... idem... con quello fai tutto ma ti rimane il problema della NAND (ke non hai)

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Per la dual nand prenditi un Cygnos... fai sicuramente prima e hai anche il programmator eincluso... quindi prendi 2 piccioni con una fava... oppure uno Squirt... idem... con quello fai tutto ma ti rimane il problema della NAND (ke non hai)
    Ma scusa il Cygnos contiene gia la seconda NAND al suo interno, o sbaglio?

  20. #40
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Infatti per questo ti ho consigliato di prenderlo... hai la seconda NAND e pur eil NAND reader...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=