www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Xex menu non rileva HD interno Xbox, Help! :(

Junior Member

Xex menu non rileva HD interno Xbox, Help! :(

Buongiorno a tutti, con questa richiesta d'aiuto colgo anche l'occasione per presentarmi..Mi chiamo Andrea e sono entrato da pochissimo a far parte del mondo Xbox 360, quindi sono veramente ma veramente niubbo..Ho acquistato una console jtaggata RGH ma a differenza da quanto descritto nell'annuncio di vendita non è già installata la freestyle dash..ora seguendo una vostra guida (dio benedica chi l'ha scritta) sono riuscito a lanciare la freestyle tramite Xex menu...il problema che mi si è presentato è che quest'ultimo non mi visualizza l'hard disk della Xbox (4 Gb) ma solo i 2 USB e la memoria Flash...qualcuno ha qualche idea? Ho provato anche a formattare il supporto ma niente da fare..su impostazioni di sistema me lo rileva ma quando gli do formatta mi dice "una periferica di memorizzazione necessaria è stata rimossa. La console verrà riavviata". Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie anticipatamente.

Regular Member L'avatar di dottorniù
    ne ho avute poche di xbox 4g tra le mani ma visto che quello interno non è un'hd ma una memory unit collegata alla mobo mi pare che lo xex menù non lo rilevi.

Per maggiori info [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1797-tutorial-rgh-installazione-freestyle-e-launch-ini-su-memoria-interna-xbox360-slim.html"]leggi qui [/URL]

Junior Member
    Grazie mille per la pronta risposta, ho trovato seguendo un altra guida il modo di lanciarle Xex menu perlomeno da chiavetta USB..

Regular Member L'avatar di mat70
    a me stesso problema con xbox con hdd 250 se metto l usb l hdd interno non mi viene rilevato
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello