Ho sentito da amici che esiste un programma che flasha il lettore direttamente da dashboard.. Ma non mi hanno detto il nome perche non lo ricordavano .. Voi lo ricordatee ?
Ho sentito da amici che esiste un programma che flasha il lettore direttamente da dashboard.. Ma non mi hanno detto il nome perche non lo ricordavano .. Voi lo ricordatee ?
Nn esiste... se esistesse penso ke ci sarebbe tanto di tutorial
Titti teoricamente cn rgh convertita in devkit si potrebbe creare ????
Edit: deve essere il sonno ho detto una castroneria a ke diavolo servirebbe fw hack su rgh....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Ultima modifica di Tommybig86; 05-01-12 alle 00: 44
"Basta"(non e' mica semplice,occorre un duro lavoro) modificare il file che esegue il flash durante l'update inserendo il firmware che vogliamo e patcharlo adeguatamente
Calcola che fino ad adesso non e' stato possibile e gli sviluppatori di homebrew hanno gia' l'XDK,ma molti(se non tutti)non sono interessati a quel che concerne il backup
D'altronde,che serve il lettore hackato su xbox jtag rgh?
Basta utilizzare la funzione copia dvd o se hai gia' creato l'iso basta trasformarla in god o la estrai con xbox image browser
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Originali o backup?
Hai lo 0800 v3 sul pc?
Fammi sapere
Il mio masterizzatore non crea copie di backup corrette.. Non servirebbe a niente..
Scusa,mica devi masterizzarli................
con lo 0800 v3 montato su pc(benq o lite-on 7xxxx)copi i tuoi backup personali e li trasferisci sull'xbox tramite estrazione o god senza l'uso del lettore....................
Fammi sapere
Segnalibri