ciao a tutti...
come da titolo ho una 360 slim a cui il proprietario ha , in un maldestro tentaitivo di mod fatta in casa cancellato la eprom senza leggere la key...
il lettore è un 9504 rimasto immacolato da aggiornamenti e ancora sbloccato in lettura e scrittura visto che sono risuscito tranquillamente a mettre uno stock FW quanto meno per farla avviare senza RROD
a questo punto ho letto la nand (3volte 0 errori..)e l'ho patchata con ecc ottenuto con multibuider 0.5 poi ho installato 1 matrix glitcher (dopo averlo programmato x trinity) +led debug e ho avviato...
a questo punto i DUBBI!!!!!! come procedo??
se accendo la console il led del matrix fa un paio di lampeggi poi sento la console avviarsi (vedo il pad usb che diventa pad 1 e la console resta con schermo nero!!)
se premo eject dopo pochi secondi vedo xell (sfondo blu .. non doveva essere nero a scritte verdi la nuova versione?) i fuse set e dvd ke e cpu key
è normale lo schermo nero in accensione??? deriva dal fatto che non ho ancora messo il freeboot?? perdonatemi ma non ho esperienza con RGH solo con la mia jtag
altro dubbio... ma ora se creo il freeboot dash metro i CPU FUSE CHE FINE FANNO?? li brucio??? posso poi tornare indietro ad roiginale se qualcosa andasse storto,visto che al momento la dash è la 9199?
Segnalibri