www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dashboard 14699,da rinominare systemupdate??

Regular Member L'avatar di MatteIta

Cool Dashboard 14699,da rinominare systemupdate??

Ciao a tutti,è una domanda stupidissima lo so bene ma vorrei avere una conferma per stare totalmente tranquillo e non fare casini con l'xbox slim con metro installata appena presa,dato che oggi me la vorrei godere!allora:non partono gli avatar quindi devo reinstallare il file systemupdate...presumo che la slim abbia il wifi,quindi metto il blocco xbox live in controllo genitori,disabilito tutte le opzioni in dashlaunch (metto tutti no),spengo inserisco la pennausb il file"$systemupdate"appena scaricato(va bene cosi o è da rinominare in "$$systemupdate" o "$$ystemupdate" o è da lasciare cosi il file come l'ho scaricato?me l'hanno spiegato a voce ma non mi ricordo cosa mi hanno detto),accendo,parte l'aggiornamento,finito l'aggiornamento reimposto dashlauch come prima.Tutto corretto?grazie mille delle future risposte!!!scusate di nuovo la banalità e se sono nella sezione sbagliata!!!

Open Member
    fai cosi: installa il freboot e poi subito l'aggiornamento ufficiale e poi dashlaunch

è già tutto installato anche perchè l'xbox slim è nuova e mod!il procedimento descritto sopra lo avevo già fatto sulla mia vecchia xbox FAT(morta per vecchiaia) per aggiornare la dash 13604 dove non si vedevano gli avatar (cioè disabilitare dashlauch gia installatato,reinstallare systemupdate,riabilitare dashlauch),dopo gli avatar si vedevano quindi il procedimento che devo rifare è lo stesso!chiedo se il file"$systemupdate" è da mettere come si trova qui nella guida sul questo forum o se è da rinominare(come descritto sopra)!appena comprata mi hanno spiegato cosa fare ma ora non ricordo perche è passato qualche giorno!e mi è venuto il dubbio se mettere lasciarlo cosi o aggiungere un "$"......ne capisco poco di queste cose!

Open Member
    hai 2 modi per installare gli avatar
    1 - place the updater that matches this version on removable media, and
    rename the folder from $SystemUpdate to $$ystemUpdate
    ----OR----
    2 - place an ini where dash launch can find it and set the noupdater option
    to false - noupdater = false

Eccoloooo!che c'è il doppio dollaro da mettere,ero indeciso!graziee mille davvero!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello