volevo chiedere in base alle vostre esperienze qual' è il chip più veloce per l' avvio del rgh sia su fat che su slim e se c' è qualche accorgimento per poterlo velocizzare ulteriormente
volevo chiedere in base alle vostre esperienze qual' è il chip più veloce per l' avvio del rgh sia su fat che su slim e se c' è qualche accorgimento per poterlo velocizzare ulteriormente
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ho letto qualcosa in giro del genere però tra Matrix glitcher e coolrunner, non cambia nulla, tipo adesso non mi ricordo però sapevo che uno ci metteva di meno sulle fat e l'altro di meno sulle slim però sono uguali, dipende solo quale è più comodo per te
il chip migliore che ho utilizzato finora è una basetta autoprodotta con i componenti ridotti all'osso
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
il tempo di avvio dipende da molti fattori (modello console, installazione, ecc.)
quello che intendevo dire è che non c'è bisogno della scritta "matrix" o "team-xecuter" per fare dire che un prodotto è migliore di un altro, se sono tutti basati sullo stesso integrato e sullo stesso codice... anzi in questo caso meglio una cosa semplice ma fatta bene, con solo i componenti strettamente necessari (perchè utilizzare un regolatore di tensione sul chip quando posso prendere gli 1,8V direttamente dalla scheda madre della console?)
C' è qualche guida per autocostruirsi una di quelle basette?
Ciao metti una foto di quello che hai fatto !? E poi il codice dove lo scarichi e come lo carichi sul chip?
Buon anno a tutti !
Bhe il tempo di avvio dipende. Io ho il cool runner e al primo avvio da fredda ci mette 12 secondi per bootarmi alla freestyle dash, mentre 9 secondi per la dash originale (ovvianente con la fsd di piú perche deve caricare vari file).. Poi dipende da come saldi i fili: meglio sono saldati, più otterrai un tempo minore di boot.
il codice lo carichi come per tutti gli altri chip in commercio basati sullo stesso CPLD... personalmente ho utilizzato un programmatore LPT autocostruito ed il programma 360gcPROG
per le foto vedo cosa posso fare, al massimo le faccio mettere al tizio che mi ha gentilmente fornito la basetta
Montano tutti lo xilinx indi non cambia una chippa a livello teorico
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/215/img20111221134855.jpg/][/URL]
piu' o meno si , inutile nascondersi dietro ai nomi di chi lo produce , se il chip è lo stesso ed i timing i medesimi , vedrai che grossi cambiamenti non ne vedi , inoltre se segui la guida di Raiden sul led di debug puoi avere il top da qualunque chip
Segnalibri