riassumo brevemente:
-installo il maximus stinger...su una slim 4 giga nuova di pacca
-leggo 3 nand tramite usb = tutte uguali e zero errori
-creo e flasho eccimage creata prima con multibuilder 0.7 e poi anche con jtag tool
-accendo la slim...il maximus continua a intervalli regolare a lampeggiare di verde (luce verde debole) e non boota mai....
-dopo vari tentATIVI...mi incavolo...riflasho la sua nand originale...dissaldo solo il chip
-avvio la console questa parte normalmente...
-il giorno dopo (decido di ritornare alla carica) uso il chip dissaldato dal giorno prima ed lo saldo su un'altra xbox slim 250 e molto facilmente effettuo il rgh
-allora...decido di ritornare alla carica sulla maledetta (nuova di pacca) slim 4 giga
-prendo un altro maximus stinger nuovo...rifaccio tutta la procedura....e porca di quella vacca la slim 4 giga non boota mai....
-allora riflasho nand originale...dissaldo tutto (sia il chip sia i fili)....
-accendo la slim e led centrale rosso fisso....
...che cacchio è successo non lo so.....
...ho già provato a fare l'erase ma nulla...se rimetto chip e image.ecc la slim non da led rosso bensì led lampeggiante verde ma xell non parte mai...se tolgo il chip e rimetto la sua nand led rosso fisso...se provo a mettere una nand di un'altra slim stesso risultato....se qualcuno mi vuole aiutare sono pronto a spedirgliela....mi sa che ho rovinato qualche saldatura....
Segnalibri