www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Rgh...nand orignale e led rosso..aiuto

Regular Member

Rgh...nand orignale e led rosso..aiuto

riassumo brevemente:
    -installo il maximus stinger...su una slim 4 giga nuova di pacca
    -leggo 3 nand tramite usb = tutte uguali e zero errori
    -creo e flasho eccimage creata prima con multibuilder 0.7 e poi anche con jtag tool
    -accendo la slim...il maximus continua a intervalli regolare a lampeggiare di verde (luce verde debole) e non boota mai....
    -dopo vari tentATIVI...mi incavolo...riflasho la sua nand originale...dissaldo solo il chip
    -avvio la console questa parte normalmente...
    -il giorno dopo (decido di ritornare alla carica) uso il chip dissaldato dal giorno prima ed lo saldo su un'altra xbox slim 250 e molto facilmente effettuo il rgh
    -allora...decido di ritornare alla carica sulla maledetta (nuova di pacca) slim 4 giga
    -prendo un altro maximus stinger nuovo...rifaccio tutta la procedura....e porca di quella vacca la slim 4 giga non boota mai....
    -allora riflasho nand originale...dissaldo tutto (sia il chip sia i fili)....
    -accendo la slim e led centrale rosso fisso....
    ...che cacchio è successo non lo so.....

...ho già provato a fare l'erase ma nulla...se rimetto chip e image.ecc la slim non da led rosso bensì led lampeggiante verde ma xell non parte mai...se tolgo il chip e rimetto la sua nand led rosso fisso...se provo a mettere una nand di un'altra slim stesso risultato....se qualcuno mi vuole aiutare sono pronto a spedirgliela....mi sa che ho rovinato qualche saldatura....

Mago di Freeboot
    Hai provato a ricreare l'ecc?Utilizza l'ecc sicuramente funzionante(non ricreato,deve essere verificato che parta)della slim,in modo da escludere alcune variabili
    Erasi e riscrivi

Fammi sapere
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    cosa vuol dire???...ho provato sia a flashargli il suo ecc sia un ecc funzionante provato di un'altra xbox360 slim...

Vip Member L'avatar di kazoom
    posta foto dei punti di saldatura se puoi.... avevi mica dei bad blocks nei dump della nand originale?

Regular Member
    ragazzi oggi che ho un po' di tempo...ri-vorrei cercare di recuperare la xbox360 slim 4 giga in oggetto...vi faccio sapere.

Junior Member
    Ciao controlla il punto FT4R2 quello sotto se non hai video molto probabilmente è saltata la pista, te lo dico per esperienza personale ma con un pò di pazienza si riesce a rimediare ci sono riuscito io e se vedi come avevo iniziato ti spaventi.
    Comunque datti una letta a questa conversazione [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2252-rgh-e-jtag-non-ce-video-e-non-solo.html[/url]
    ciao e buon anno.

Regular Member
    ok ragazzi prima di tutto AUGURI....
    dopo aver aiutato primoco....cercate di venire in aiuto anche al sottoscritto...vi posto un po' di foto.....

[url=http://imageshack.us/g/508/010120121788.jpg/]ImageShack Album - 5 images[/url]

Junior Member
    Certo che pure tu ci hai giochicchiato non poco sui pad superiori mi sembri quasi me :-) a me ieri mi è successo di sbagliare nel saldare due fili, per errore avevo invertito i colori, e non avevo video e non glichava. Prova a controllare le piste dei pad superiori potrebbe essere li il problema giusto per fare qualcosa nell'attesa che qualcuno più competente di me prenda la parola.

Regular Member L'avatar di dottorniù
    buon anno

ma tu hai provato ad accendere la console con tutti quei fili in giro?????? dissalda tutto e riprova se non funge cerca corti in giro per la mobo, il tuo dump era sicuramente valido visto che l'avevi già riutilizzato, quindi il problema è sicuramente hardware.
    quando è tutto pulito se non funzia posta delle nuove foto......

Regular Member
    avevo già provato ad farla partire senza fili (l'avevo scritto...)...comunque nulla led rosso...posto altre foto senza fili
    [url=http://imageshack.us/g/577/cimg1632k.jpg/]ImageShack Album - 4 images[/url]

dalle foto non vedo niente di anomalo........ ma non è facile... controlla bene tutta la mobo alla ricerca di palline di stagno.

L'unica cosa che mi viene da suggerirti è di controllare la resistenza c3b15 dell'hana visto che hai saldato sulla resistenza e non sul pad..... confronta la misura con quella di fianco tanto dovrebbero essere tutte uguali.
    Nella foto vedo che hai stagnato i pad del c3b8........ per caso ci hai collegato per sbaglio lo stby-clk?

Regular Member
    sul c3b8 non ho mi stagnato nulla....a proposito c'è qualche tecnico che me la vuole controllare in zona MILANO-COMO-MONZA?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    gentilmente rimetti la nand originali e dimmi le ventole se hanno rumore regolare oppure di elicottero continuo (tipo loop)

Regular Member
    appena rimessa...le ventole vanno normalmente come se la xbox360 funzionasse normalmente....

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    hmhmhm cosi' su due piedi non mi viene in mente altro

Citazione Originariamente Scritto da grozio Visualizza Messaggio
    sul c3b8 non ho mi stagnato nulla....a proposito c'è qualche tecnico che me la vuole controllare in zona MILANO-COMO-MONZA?
    Ok, allora manca il condensatore...... Se tu non hai saldato niente ma le piazzole sono stagnate probabilmente manca il condensatore, prova a cercare qualche foto in rete per conferma.

senza andare tanto lontano ho trovato un post in questa sezione dove dalle foto di un'utente si vede il [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2241-xbox-360-slim-ho-sbagliato-nand-adesso-non-si-accende-piu-fa-solo-dei-suoni-2.html#post23045"]condensatore in questione [/URL] il fatto che li ci sia non dà certezze ma comunque vale la pena di provare......
    Ultima modifica di dottorniù; 01-01-12 alle 14: 20

Vip Member L'avatar di lapht
    Per esperienza ti posso dire che il problema NON risiede al CPU_RST.. non so quanto può essere utile ma giusto per eliminare altre variabili..

Regular Member
    io ho aperto tante slim e lì ho sempre visto le 2 piazzole stegnate senza niente...

Vip Member L'avatar di lapht
    Quoto, su XBH si vedono le Slim fatte come dice grozio.. Ma quelle non sono resistenze? D:

come ho detto non è una sicurezza ma tentare non nuoce...... visto che è indicato come c dovrebbe essere un condensatore ma aspetta la conferma di qualcuno più competente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •