Salve ragazzi, ho qui tra le mani una Slim a cui è stato sostiutito il lettore in quanto con un tentativo di modifica, quest'ultimo è stato distrutto, e tra l'altro non è stato neanche salvato un dummy. Da quello che ho ben capito, non è possibile recuperare la possibilità di leggere i supporti masterizzati possedendo esclusivamente la DVD-Key, in quanto c'è bisogno di leggere dal lettore originale tutta l'"Area key" che comprende la key ed altre informazioni associate al lettore originale. Non possedendo quindi il dummy originale, mi son trovato spaesato. Ho deciso allora di effettuare l'RGH per recuperare qualche info in più e decriptare la nand con la CPUKEY sperando di trovare le informazioni che mi servivano. Da ciò, sono riuscito quindi a recuperare il KV della Xbox dove vi è salvata la DVD-key, la firma del lettore ed altri dati propri della Xbox. Quindi ho pensato successivamente di fare il procedimento inverso, invece di recuperare il dummy del lettore, utilizzo il dummy di un altro lettore con key nota, e modificando il KV della mia Xbox così da ricostruire una nand "modificata" con nuova DVD-key ed eventuale nuova firma del lettore. Per fare ciò devo eludere l'hash della nand tenendo montato l'RGH con il freeboot. Quindi ho reperito la nand di un'altra xbox che monta un 0225, di questa xbox ho preso il dummy del lettore e l'ho flashato sul nuovo pcb della mia xbox. Ho decodificato la nand dell'xbox donatrice e ne ho estratto il KV da dover sostituire con quello della mia xbox. Con Keyvault-editor ho cambiato alcune informazioni del tipo data di produzione, seriale xbox ecc, tralascando invariata la dvd key con la firmwa del lettore. Ricostruito quindi il dump della nand per la mia xbox (il dump della nand che ho modificato logicamente era quello generato dal freeboot in quanto se avessi modificato il dump originale senza utilizzare l'RGH, non sarei riuscito ad eludere l'hash della nand), l'ho flashato ed ho montato il lettore. All'accensione, l'xbox parte regolarmente con RGH montato, nella Xell Reloaded mi indica la nuova DVD-key, ma se provo ad avviare un backup o un gioco originale, mi compare sempre "riproduci dvd".... c'è qualcuno che mi sappia aiutare? Grazie!
Segnalibri