www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Fatal crash intercepted‎

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Fatal crash intercepted‎

    prima stavo giocando poi il gioco caricava poi vedi che diventa nero los chermo ed vado in FSD mi dice ' fatal crash intercepted‎ ' in basso poi avviato ancora gioco ed funziona tutto? pure voi capitano volte questi crash?
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Anche a me, durante un caricamento di mass effect 2. Non so cosa sia.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    a me la prima volta. a tè succede spesso?
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Mi é successo 2 volte in 2 settimane circa ( da quando ho rgh ) una volta quando ho fatto partire batman e l'altra volta in ME2. Poi, anche durante gli stessi giochi, tutto ok.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    ragazzi anche a me da questo problema spesso non posso avviare la maggior parte dei giochi come mai??? come posso risolvere???

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    anche a me succede sempre da quando ho la rgh, faccio partire i giochi e mi da errore gioco riscarica, mentre con i giochi in god
    su hd interno crasha la fsd e mi riporta alla metro, non ho trovato soluzione.speriamo che cambi qualcosa stasera con l'aggiornamento del dashlaunch e fsd.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    47
    Ripristinate i valori di default della Freestyle Dash e riportate la skin di default, fate una prova così perchè di solito molte skin di FSD rallentano o creano problemi alla Freestyle Dash.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    salve, ho provato a rinstallare la fsd 2.2 ho svuotato i dati : copertine e altre cose varie , riportati tutti i valori di default,
    niente adesso non mi parte nessun gioco, vanno solo con xexmenu, solo che questo non parte dalla fsd, adesso provo staccando il cavo ethernet.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    47
    da dove li carichi i giochi, hd interno o esterno usb? hai reimpostato le cartelle di ricerca con FSD?
    io non ho mai avuto problemi con FSD con nessun gioco

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    se la risposta era per me, si ho reimpostato tutto, rifatto tutti i passaggi per la ricerca della cartella, il problema che se avvio un gioco mi da errore, esco dalla fsd e vado alla metro torno indietro e il gioco riparte, pero'' al riavvio della console si ripropone il problema.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    47
    Io ho un HD esterno formattato in Fat 32, con Content come prima cartella, all'interno la cartella 0000000000000000, e all'interno di quest'ultima tutte le cartelle dei God e Live Arcade, a me così da FSD funziona tutto correttamente....

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    le cartelle GOD come le fai dall'iso??? io ho mac e win in parallel

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    47
    iso2god per windows, non sò se esiste una versione per mac

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    io ho tutto su hdd esterno sia fsd che i giochi li provo a convertire in god ma sempre fatal crach ecc...

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    47
    hai skin particolari per FSD? prova a reimpostare tutto in default sulla FSD

  16. #16
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Oggi mi è successo mentre giocavo a ME3. E' uscito dal gioco, quando sono rientrato tutto ok. Ho il tema default della FSD.

  17. #17
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Oggi mi è successo mentre giocavo a ME3. E' uscito dal gioco, quando sono rientrato tutto ok. Ho il tema default della FSD.
    bè forse perchè il gioco deve ancora uscire ,no warez

  18. #18
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Potrei anche aver rotto i day-one, chi può dire che io non lavori in un gamestop ( per esempio ) o che abbia un amico che lavora la? Oppure, che abbia una delle copie "spaziali" di ME3, quelle che sono state lanciate e chi le trovava le teneva?

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    ho rimesso la fsd alle configurazioni di base poi co creato cartelle god con iso2god con win in parallel di mac ho messo le cartelle nellla cartella 16 0 nel menu me li vede ma appena li avvio non mi parte ritorna al menu.

    Come mai???

  20. #20
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    come detto da jonblu !!NO WAREZ!!
    inoltre questo fatal crash intercepted si verifica con god o game folder??

    personalmente mi e' successo 1 volta sola ed il gioco era game folder.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=