prima stavo giocando poi il gioco caricava poi vedi che diventa nero los chermo ed vado in FSD mi dice ' fatal crash intercepted ' in basso poi avviato ancora gioco ed funziona tutto? pure voi capitano volte questi crash?
prima stavo giocando poi il gioco caricava poi vedi che diventa nero los chermo ed vado in FSD mi dice ' fatal crash intercepted ' in basso poi avviato ancora gioco ed funziona tutto? pure voi capitano volte questi crash?
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
Anche a me, durante un caricamento di mass effect 2. Non so cosa sia.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
a me la prima volta. a tè succede spesso?
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
Mi é successo 2 volte in 2 settimane circa ( da quando ho rgh ) una volta quando ho fatto partire batman e l'altra volta in ME2. Poi, anche durante gli stessi giochi, tutto ok.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ragazzi anche a me da questo problema spesso non posso avviare la maggior parte dei giochi come mai??? come posso risolvere???
anche a me succede sempre da quando ho la rgh, faccio partire i giochi e mi da errore gioco riscarica, mentre con i giochi in god
su hd interno crasha la fsd e mi riporta alla metro, non ho trovato soluzione.speriamo che cambi qualcosa stasera con l'aggiornamento del dashlaunch e fsd.
Ripristinate i valori di default della Freestyle Dash e riportate la skin di default, fate una prova così perchè di solito molte skin di FSD rallentano o creano problemi alla Freestyle Dash.
salve, ho provato a rinstallare la fsd 2.2 ho svuotato i dati : copertine e altre cose varie , riportati tutti i valori di default,
niente adesso non mi parte nessun gioco, vanno solo con xexmenu, solo che questo non parte dalla fsd, adesso provo staccando il cavo ethernet.
da dove li carichi i giochi, hd interno o esterno usb? hai reimpostato le cartelle di ricerca con FSD?
io non ho mai avuto problemi con FSD con nessun gioco
se la risposta era per me, si ho reimpostato tutto, rifatto tutti i passaggi per la ricerca della cartella, il problema che se avvio un gioco mi da errore, esco dalla fsd e vado alla metro torno indietro e il gioco riparte, pero'' al riavvio della console si ripropone il problema.
Io ho un HD esterno formattato in Fat 32, con Content come prima cartella, all'interno la cartella 0000000000000000, e all'interno di quest'ultima tutte le cartelle dei God e Live Arcade, a me così da FSD funziona tutto correttamente....
le cartelle GOD come le fai dall'iso??? io ho mac e win in parallel
iso2god per windows, non sò se esiste una versione per mac
io ho tutto su hdd esterno sia fsd che i giochi li provo a convertire in god ma sempre fatal crach ecc...
hai skin particolari per FSD? prova a reimpostare tutto in default sulla FSD
Oggi mi è successo mentre giocavo a ME3. E' uscito dal gioco, quando sono rientrato tutto ok. Ho il tema default della FSD.
Potrei anche aver rotto i day-one, chi può dire che io non lavori in un gamestop ( per esempio ) o che abbia un amico che lavora la? Oppure, che abbia una delle copie "spaziali" di ME3, quelle che sono state lanciate e chi le trovava le teneva?
ho rimesso la fsd alle configurazioni di base poi co creato cartelle god con iso2god con win in parallel di mac ho messo le cartelle nellla cartella 16 0 nel menu me li vede ma appena li avvio non mi parte ritorna al menu.
Come mai???
come detto da jonblu !!NO WAREZ!!
inoltre questo fatal crash intercepted si verifica con god o game folder??
personalmente mi e' successo 1 volta sola ed il gioco era game folder.
Segnalibri