Buonasera!
Da quanto tempo che non entravo sul forum.....vedo tantissimi utenti nuovi e le "vecchie guardie" ormai vedo che sono inattive.....ricordo con piacere tutti i bei momenti passati qui sul forum (e in quello precedente) anche se purtroppo la quotidianità ci porta a cambiare strada, ma le passioni prima o poi riaffiorano sempre.
Fatta questa doverosa premessa nostalgica veniamo al dunque....dopo molti anni (2012 penso) mi ricapita per mano una 360 con mobo trinity e vorrei fare l'rgh ma sono parecchio arrugginito e arretrato con le varie news.
Ho rispolverato il mio vecchio nand reader autocostruito e ho gia fatto con successo la lettura dei primi 50 blocchi e mi accingo ad installare xell, ma volevo info riguardo il glitch chip dato che leggevo che poco tempo fa è stato trovato un metodo per usare direttamente la mobo per glitchare la cpu....mi consigliate di provare col nuovo metodo (devo reperire gli schemi) o vado di chip classico?
inoltre sicuramente mi sarò perso qualcosa riguardo le varie dashboard da installare ecc, quindi eventualmente chiederò appena avrò bisogno
Segnalibri