Ciao a tutti sto provando a fare un rgh 2 su una jasper con un 360 squirt 2.1 ma non parte xell...volevo chiedervi se il clk va collegato oppure no?
inoltre non essendo dual nand sul 2.1 va fatto qualcosa?
Ciao a tutti sto provando a fare un rgh 2 su una jasper con un 360 squirt 2.1 ma non parte xell...volevo chiedervi se il clk va collegato oppure no?
inoltre non essendo dual nand sul 2.1 va fatto qualcosa?
Ma che significa
Ti dirà sempre di fare rgh 2 infatti dovrai creare il freeboot per rgh 2 ma te colleghi il chip in rgh 1.2
scusami qual è la differenza nei punti di saldatura per l'rgh 1.2? in questo caso il clock va collegato?
si rgh 1.2 sempre ogni dash
In rete trovi tutti gli schemi che ti occorrono
I timings purtroppo devi cercarli bene.
Io non li ho al momento dietro e non posso caricarteli
[url]https://psxtools.de/index.php/Thread/77159-XBox-360-RGH-1-2-Tutorial/[/url]
Qui ci sono anche i timings
[url]https://mega.nz/file/RX5h0ZIL#z1lbZt5HB9HCLCi4c8cFAQH-pA7fPmDpM60_HSEm1fk[/url]
Ultima modifica di thunderbirddd; 29-04-20 alle 18: 45
Grazie mille sei stato gentilissimo
Amico mio con quelle saldature la vedo difficile
Rifai tutto da capo e metti foto degne di essere chiamate tali
le foto le ho dovuto ridimensionare a mano infatti ho notato che sono uscite una …. ma ad occhio sono diverse..provo a rifarle
Senti, francamente le saldature quando i segnali arrivano non influiscono piu' di tanto; in fin dei conti deve arrivare la 3.3, l' 1.8 e poco piu'.
La verità nuda e cruda e' che squirt è sempre stato problematico. Metti un matrix; rgh 1.2 timing 16 o 18. Fine della zuppa
Bisogna vedere se i segnali arrivano
Il post e' orribile reset idem (bisogna vedere quanti cortocircuiti fanno quei fili spellati a quella maniera)
Senza parlare del pll_bypass che non si capisce neanche se l'ha saldato bene al posto giusto
Rifacciamo foto serie
Io con squirt ho fatto glitchare sempre tutto anzi a volte meglio degli ace
Rifaccio tutta l'installazione.. ma ora il led dello squirt non lampeggia quando lo programmo per cambiare il timing da autogg
A mio avviso prima di cambiare timings dovevi mettere le foto e facci vedere dove sbagliavi
non ci siamo
foto pessime e installazione idem
Pulisci con alcool quel residuo nero di saldatura
Usa il reset consigliato sotto la cpu
Accorcia i fili spellati
Usa flussante
E vediamo di andare avanti
Non ho neanche capito se hai scritto xell nella nand
Che timing stai usando
poi da quello che vedo hai collegato il pll_bypass in un punto che non c'entra nulla
68747470733a2f2f692e696d6775722e636f6d2f433547356774772e6a7067.jpg
Ultima modifica di thunderbirddd; 02-05-20 alle 15: 49
Come non centra? ho usato questo schema squirtrgh1.2installdiagram.jpg
Ma nel pacchetto 1.2 sai quali sono i file per jasper?
Hai ragioneeeee grazie per la dritta..risaldato al punto giusto stasera mi rimetto all'opera ho provato ora con timing 12 e led debug fisso..in mezzo a tutti quei file sai quale mi conviene provare?
Segnalibri