www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 2 Post By sampey

Discussione: System Link riavvia l'Xbox 360

Junior Member

System Link riavvia o spegne l'Xbox 360

Ho un'Xbox 360 slim modello stingray da 4 GB, motherboad Corona, modificata con RGH con tutto in un hard disk esterno USB da 1 TB con dashboard aggiornata alla versione 17502 uso Aurora come dashboard, anche se mantengo la vecchia Freestyle che posso avviare solamente se se tengo premuto il tasto "A", mi connetto in Wi-fi ad internet (ma anche in rete cablata ho lo stesso problema).

Ha sempre funzionato correttamente anche dopo l'aggiornamento alla versione 17502, non so cosa ho fatto (potrebbe entrarci l'aggiornamento del dashlaunch alla versione 3.18.1 o lo smanettamento con Xenon per avviare l'emulatore mupen64-360, ma non penso siano stati questi la causa) gioco tranquillamente ai giochi offline, ma da qualche giorno appena entro in System Link dopo pochi secondi appena parte "initialing..." la consolle si riavvia o si spegne.

Prima durante il test di connessione mi dava l'ok per la mia rete locale, per internet, ma non per xbox live, adesso dà l'ok solo per per la mia rete locale.

Cosa posso fare?
    Ultima modifica di Rivenmyst; 10-03-17 alle 13: 07

Open Member L'avatar di joeh
    Verifica se hai il barring attivo e le porte in dashlaunch

Junior Member
    Intendi se ho attivo il firewall del router? No
    Ultima modifica di Rivenmyst; 10-03-17 alle 19: 08

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Questa cosa del riavvio sembra sia accaduta ad altri, io proverei con nuovo account unity /api key. Scaricare ed installare nuova aurora (la quale può convivere in altra cartella , logicamente non serve sovrascrivere quella esistente) configurando il nuovo account, usare nuovo profilo anche del giocatore, insomma rifarei tutto ...
    Il forum di supporto ufficiale qui [url]http://www.realmodscene.com/index.php?/forum/52-unity-support/[/url]

Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Avevo lo stesso problema, ieri ho fatto varie prove dopo aver letto di disabilitare rss feed e non andava.. poi ho provato da pc sul sito di unity e ho fatto il reset dell'apikey, dopo da console ho fatto request sotto la mia apikey ed è cambiata.. funzionava, si collegava alle stanze, non freezava/riavviava e vedevo le partite.. non so se con te funzionerà, spero di esserti stato d'aiuto
    MaX7o and Babilozzo like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sampey Visualizza Messaggio
    Avevo lo stesso problema, ieri ho fatto varie prove dopo aver letto di disabilitare rss feed e non andava.. poi ho provato da pc sul sito di unity e ho fatto il reset dell'apikey, dopo da console ho fatto request sotto la mia apikey ed è cambiata.. funzionava, si collegava alle stanze, non freezava/riavviava e vedevo le partite.. non so se con te funzionerà, spero di esserti stato d'aiuto
    Non ha funzionato

Junior Member
    Hai resettato la tua api key da unity? l'hai impostata su aurora? prova a resettarla di nuovo in caso.. a me così ha funzionato.. se proprio non va puoi tentare con un account unity nuovo e vedi come si comporta..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello