www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Freestyle configurazione Avatar e hd

Banned

Freestyle configurazione Avatar e hd

Ciao a tutti... ho bisogno di un aiutino ...

visto che da pochi giorni ho rgh ho capito il funzionamento. ma l'unica cosa che non riesco a fare e rimettere gli avatar visto che sono bianchi... stavo provando sia con Autogg.. ma mi da errore non riesce a scaricarli... che con Xbuil questo fa fatica a scaricarli .... c'è altro modo oltre questi due programmi...

l'altra questione ho un dubbio io ho i giochi installati nella console che con la dash tradizionale rgh partono subito... quando vado in freestyle all'inizio non mi appariva niente, poi ho letto qualche guida da system-> manager game path> Change path è ho selezionato la cartella della console dove ci sono tutti zero 00000000000000 ... ma non li carica sbaglio qualcosa
    Ultima modifica di robysat64; 24-10-16 alle 12: 28

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Per gli avatr puoi utilizzare l' aggiornamento completo in base alla versione della tua RGH.

Per le cartelle una volta assegnato il percorso l' hai salvato? FSD è un pò rognoso se gli modifichi il percorso dove deve scannare le cartelle...

Una alternativa può essere Aurora...

Banned
    per gli avatar come detto stavo usando AutoGG ma non mi aggiorna la Dash in automatico di conseguenza mi da errore se premo crea avatar...
    quindi visto che c'è la possibilità di avere altri programmi ora stò provando ad usare xeBuild ..
    .. Bene.... il prg mi aggiornato la dash che comunque ho già nella console che l'ultima ma negli avatar non mi da niente se ci clicco per aggiornare ecco il risultato Freestyle configurazione Avatar e hd-erra.png

comunque ho scaricato anche l'aggiornamento manualmente però in che cartella la inserisco per far abilitare riconosce al programma gli avatar perchè senza poi non funge neanche la kinect ... bisogna aggiornare anche quella ...
    Ultima modifica di robysat64; 26-10-16 alle 06: 06

Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Scaricati l'aggiornamento ufficiale 17502 ficca la pennetta e riavvia la dash originale

Banned
    scusa ma e sei sicuro .. io ho solo una nand rgh non bisogna aggiornarlo con quelle riadattate altrimenti parte la modifica ---

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Citazione Originariamente Scritto da robysat64 Visualizza Messaggio
    scusa ma e sei sicuro .. io ho solo una nand rgh non bisogna aggiornarlo con quelle riadattate altrimenti parte la modifica ---
    Se usi l'aggiornamento ufficiale con la stessa versione del tuo freeboot, non succede nulla alla mod, aggiorna solo gli avatar. Quindi scaricati l'update ufficiale corrispondente alla versione del freeboot che hai e procedi come ti hanno indicato. Ciao

Banned
    Ragazzi ho scaricato messo nella pennina sia sulla dash che da Xell non parte l'aggiornamento sbaglio qualcosa

Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    ma che confusione
    Estrai il contenuto dentro una pennetta fat 32
    Ti ritroverai una cartella $SystemUpdate
    Metti nella usb e avvii la consolle NORMALMENTE con la dash originale
    Se non dovesse andare rinomina la cartella in $$ystemUpdate

Banned
    anche così niente da fare... forse non parte in automatico perchè ho la stessa versione.... allora ho provato manualmete sono entrato nella cartella è ho provato vari file .. e finalmente lo trovato per far partire l'aggiornamento bisogna cliccare su Dash.Search.xex .... fa una verifica è poi e partito .. sembra che stia aggiornando....

Bene così A FUNZIONATO.. bentornato avatar....
    Ultima modifica di robysat64; 28-10-16 alle 13: 41

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Non fare post multipli. Edita il precedente.

Banned
    ok scusami ma da me internet gira male e spesso faccio fatica a rieditare la pagina ... ora se riesco lo correggo.. ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •