Salve a tutti, non scrivo su forum da anni, ne tocco xbox da molto tempo e spero che mi potete gentilmente aiutare con un problema...
in pratica, mi è venuta l'idea di installare un squirt360 2.1, su una corona v6... la mia prima V6....
ho usato il mio vecchio fakesd,, ponticellato r2c7, r2c6.... Dimenticando r2c4... mi sono reso conto di questa dimenticanza solo dopo aver scritto la nandxell con autogg,
adesso la console con SQUIRT__CORONA_Reloaded.svf e SQUIRT__Corona_minusone_nr.svf non avvia xell.... può essere un problema di nand danneggiata? o devo ottimizzare l'installazione?
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Se è una V6 del ponticello se ne frega altamente. Scrivere che non avvia xell è come dire che ti fa male il corpo al dottore; spiegati meglio; il chip debugga regolarmente? quale cb ha installato originariamente la console?
ciao, l chip debugga regolarmente ogni 5 secondi con luce led blu, ma non senso il ronzio tipico del rgh,
il post e collegato a pin 5 del postfix, rst e post collegati ai pin base del squirt,
ps la scheda monta ram winbond
Nand valida
VERIFICA MODELLO CONSOLE
Verificando se è modificabile...
Non modificabile
Size: 64
CD_13182 Non JtaggABILE
Size: 64
Reloaded_Glitch_c.bin
PS: ti aggiorno a mente fresca ho collegato il rst a +6 e chiuso il pad 22pF
ed xell si e avviato
quando creo xell mi chiede: Doy you want to use prepatched Cbb? io rispondo di si
Segnalibri