www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: U1d1corona v6

Regular Member

U1d1corona v6

Buona domenica a tutti ho nelle mani una Xbox 360e corona v6 ho saldato la fake sd estratto la nand identica ma adesso non mi dà più segni di vita in accensione ho notato che è saltato sia il punto 1 del u1d1 sia il punto 13 vorrei chiarimento su come ponticellare il punto 1 grazie

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Devi fare una foto altrimenti serve la sfera di cristallo.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Eccoti accontentato!
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/11465-help-me-saltate-piste-u1d1-corona-v2.html#post140101[/url]

Il pad 1 che va a finire diretto ad un VIAs purtroppo puoi immaginare che puoi :
    1 Rimuovere la solder mask e saldare sul VIAs.
    oppure
    2 Controllare con il tester (dopo aver rimosso la solder mask) se sull'altro lato (bottom) trovi qualche piazzola più comoda in corrispondenza di quel VIAs e saldare il filo li.

Se opti per la ricerca sul bottom ricordati di scriverci se trovi qualcosa di interessante lol.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Lo so però non riesco a caricare la foto se avete uno schema o altro da mostrarmi grazie

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Schema? Hahaha schema.... schema... delle mie brame a mio avviso basta che apri gli occhi (nel senso che devi osservare meglio cazzotti)
    Usa postimage.org se vuoi caricare foto, ti genera i link automatici da copiare nel forum.

Auguri !
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    trovato era la resistnza r2d2 adesso vorrei chiedervi ooso lasciarla ponticellata o saldarne un altra se si di che valore grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello