Ciao a tutti ho seguito il tutorial per aggiornamento freeboot ma sia Jrunner che Xebuild non riesco a farli connettere alla console collegata tramite lan.
come posso risolvere?
Ciao a tutti ho seguito il tutorial per aggiornamento freeboot ma sia Jrunner che Xebuild non riesco a farli connettere alla console collegata tramite lan.
come posso risolvere?
Flashando il freeboot tramite Xell
più precisamente? scusami ma non sono pratico
usando rawflash! [url=http://www.eurasia.nu/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=8681]EurAsia - Downloads[/url]
Estrai il contenuto dell'archivio rar/zip nella root di una pendrive formattata in fat32.
Poi prendi l'updflash.bin che ti ha creato jrunner,lo rinomini in nandflash.bin e lo copi nella root della pendrive dove hai estratto prima i file di rawflah.
Da console spenta collega la pendrive alla porta usb della console,accendi dal tasto eject del carrello per avviare xell e una volta avviato se riconosce i file nella pendrive esegui le istruzioni a video.
Ps: Il freeboot (updflah.bin) si trova nella directory di jrunner dentro una cartella che come nome ha tutti numeri
Ultima modifica di Denny80; 15-02-16 alle 13: 32
<><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>
Aggiungo che non è una procedura valida per le corona 4GB... per tutte le altre si...
In questo caso vai di simple360nandflasher
dannazione non riesco a trovare updflah.bin!!! (ho una corona 250GB)
Ultima modifica di Berte; 15-02-16 alle 15: 37
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
DannaZione, una z comunque grazie a tutti! Domani provo la guida
Fai lo spiritozzone eh?
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ho eseguito passo passo la guida e sono riuscito ad aggiornare l'xbox ma ora non riesco ad entrare nella pagina freestyle.....
HO RISOLTOOOOO!!! SIIIII GRAZIEEEE!!!
Ultima modifica di Berte; 17-02-16 alle 11: 32
Vuoi dire che hai anche capito come funziona il launch.ini, immagino! Haha. Ciao.
Segnalibri