www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By pirlonga

Discussione: corona v6 smette di glitchare dopo 4-5 cicli

Junior Member

corona v6 smette di glitchare dopo 4-5 cicli

Come da oggetto mi è rientrata una corona 4gb E slim, con coolrunner rev d (clone) sulla quale il proprietario ha inavvertitamente effettuato un aggiornamento originale. Fin qui nessun problema, avendo il backup, ho provveduto direttamente a crearre un freeboot con xebuild 2.097 seguendo le istruzioni riportate per corona 4gb. e la console è tornata a funzionare, salvo che se il glich non avveiene nei primi 4-5 cicli la console smette di glitchare.

Quiindi ho effettuato il fix della rimozione della resistenza ma il problema permane.

Ora mi chiedevo, al di la del fatto che il chip montato non sia alla pari con ace v2 o 360run che installo attualmente, il problema è imputabile a come ho editato la nand o al chip?

E' molto che non ne faccio una di questo modello ma ricordo che al tempo su autogg per schede madri che montavano ram windbod c'era una spunta (glitch2m) che su xebuild non trovo.

Se qualcuno avesse idee grazie in anticipo.

Regular Member
    Usa jrunner con g2m. nel caso non migliori prova con l'opzione winbond.

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Swizzy scrisse:
    xeBuild have 4 "hacked" build modes:
    jtag <--- first hack to fully support homebrew on Xbox 360 (along with games) also "R-JTAG" or "R-JTAG+" with the appropriate SMC [R-JTAG just needs to have -o patchsmc]
    glitch <--- RGH 1.x
    glitch2 <--- RGH 2.x (also RGH2+ with the appropriate SMC)
    glitch2m <--- RGH 2.x (also RGH2+ with the appropriate SMC) this is a hybrid between JTAG and RGH in that it emulates the fuses like JTAG does and can thus work on consoles that have fuses that are f*cked...

For winbond coronas you just add -i 13182 when using glitch2m as this ini specifies a secondary patchset for those consoles

Junior Member
    Jrunner non mi funziona proprio, non si aggiorna e va in crash, provo a variare quelle impostazioni con xebuild, grazie.

aggiornamento:
    Ho scaricato autogg 0.94 rev c con supporto per la 17489 ed ho creato un freeboot mettendo la spunta su glitch2m.

Effettivamente le cose sono migliorate, al momento, su dieci avvii, 8 volte si avvia mentre 2 volte smette di glitchare.
    Posso migliorare passando ad un chip con oscillatore a 150mhz?
    Ultima modifica di pirlonga; 22-12-15 alle 20: 32

Junior Member
    volevo segnalare che il problema è stato risolto sostituendo il coolrunner rev D con un 360run (che a bordo ha un timing preprogrammato per corona).
    In sostanza essendo più performnte il chip e quindi riuscendo ad avviare la console sempre al di sotto dei 40 sec. il probleMa (ovvero che smetteva di glitchare dopo qualche ciclo) non si manifesta.
    ginncorvus likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello