Ciao, provo ad andare in advanced change lock value inserisco 2 ok riscrivo nand ma non cambia nulla. Ho come l'impressione che non scriva. Ma se vi do la un dump potete aiutarmi voi?
Dopo aver cambiato l'LDV la nand devi ricostruirla con Xebuild.
Grazie mille, infatti ho fatto come detto e la console è ripartita. Grazie a tutti per i consigli.
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Volevo sapere visto se mi ricapita di farne un altra in cosa sbaglio volendo praticamente estrarre solo la cpukey per riflashare il lattore della console?
Il problema sta nel fatto che hai estratto un dump e poi hai aggiornato ufficialmente la console, bruciando un fuse nella CPU. Quando tenti di riscrivere il dump pre-aggiornamento, la console si accorge che la lista dei fuse nella CPU è differente rispetto al parametro impresso nel dump. Ma visto che fortunatamente riusciamo anche a recuperare la cpu key, possiamo decriptare quel dump pre-aggiornamento, aumentare il valore del CF LDV e ricostruire un'immagine compatibile con la nuova tabella dei fuse imposta dalla CPU.
That's all.
Ecco una delle tantissime cos che non sapevo,grazie. Ma il fatto che ho notato che la ventola andasse lenta è stato solo un caso o effettivamente capita cio'?
Va bene sarà stato cosi'.
Un'altra curiosità, ma mettendo i dump in autogg in automatico estrapola la cpukey, ma e' il software che ha questa funzionalità o perke' avendo fatto glitch e usato j-runner i due programmi usano lo stesso db?
Nella stessa cartella dove c'è il dump hai pure il file cpukey.txt...
Quindi Razor, a quanto ho capito bisogna per forza glitchare.
Jtag o RGH, le "uniche" due strade, almeno per ora
OK, thank's.
Segnalibri