www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Ripristino eMMC corona 4gb se console non si accende

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo

Ripristino eMMC corona 4gb se console non si accende

Che lavori,mi è capitato questo ed ho risolto semplicemente accendendo la console corona con nand eMMC Samsung , dopo aver mandato in idle il bga !!! (Eehhh???)
    ...ho acceso per errore , perché volevo riscrivere la nand giacché la console faceva solo il suono di accensione ma non si avviava.
    Dunque come dicevo , ho rimesso la nand in "modalità normale" ed ho provato per scrupolo a riaccendere, e.. puff!! È ripartita tranquillamente.
    (con instant boot logicamente, perché utilizzo un ace v3 al momento,sponsorizzato da Dedoshop, che ringrazio con gioia tutto l'anno , e va a bombazza non per opera dello S.S. ma per il risultato di innumerevoli testal fine di ottenere il giusto setup da "gara" eheh..)
    Lasciandomi di stucco! Brutta bastarda! (Pensai..)

Potrebbe essere un trick per sbloccare al volo una eMmc 4gb impallata dura?

ma come si fa ad impallare la nand???? non lo so , se può servire ero in d.l. installer ed ho cambiato i parametri fakelive autofake livestrong poi ho salvato e ricaricato il file ini, (X e A) e quando ho premuto B la console si è riavviata! tipo mi aspettavo che tornasse alla dash, e da li ha smesso di glitchare proprio del tutto... quindi se qualcuno in possesso di una 4g vuole replicare il bug, cominci da qui! Haha ciao

Quindi ricapitolando.
    Messa nand in idle con standby.
    Acceso console (suono accensione)
    Tolto idle dalla nand e la console è ripartita alla grande! Bella oh!
    Ultima modifica di Babilozzo; 27-12-15 alle 21: 29
    sparco1990 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello