La discusione è noiosa, non per l'argomento che tratta, che in realtà è molto interessante, ma per il modo in cui l'utente che ha chiesto aiuto sta procedendo, praticamente non segue i consigli e non dice cosa ha fatto, non ha postato le foto dell'installazione e tante altre cose che non aiutano a portare avanti la discussione nel modo in cui andrebbe fatto: IN MODO TECNICO e non come ha detto Paolone... a cazz di dog
Ok, perfettamente d'accordo anche con questo ma è una cosa risaputa ormai e che non cambierà mai, ci saranno sempre persone che faranno in questo modo, poco esperte, sia nell'operare che interagendo sui forum, conosco tante persone che sono così anche nella vita di tutti giorni e non solo sui forum, per esempio affrontando un qualsiasi discorso ti dicono le cose omettendo particolari importantissimi ma solo perchè avendoli loro in testa danno molte cose per scontate.
pensate quel che volete, che sono poco esperto, niubbo
faccio di testa mia perchè ho moddato un'infinità di console con jrunner e coolrunner rev.D stop, senza postlog, senza fix particolari
non ho provato altri chip, altre situazioni, ho le mie installazioni standard che funzionano
non ho un laboratorio, attrezzature specifiche.
Ho un saldatore ersa 25w stilo, tagliere di legno e finito lì, lo stretto indispensabile.
Mi basta questo, sono un robot che sa fare quello che qualcuno con enorme conoscenza ha creato.
Leggo qualche tutorial, mi informo e fine della storia
tempo fa postai riguardo una corona 4gb a cui andava tolta la resistenza, era una cosa nuova, non la sapevo, venni preso per incompetente anche lì.
Qui mi viene consigliato metti un ecc. universale, che cazzarola ne so dell'ecc universale, per me l'ecc. non è universale.
Se fosse universale sarebbe UN singolo ecc. per TUTTE le console, la stessa parola lo dice.
UNIVERSALE.
Prima ancora di aprire il post avevo già tentato a portare a termine l'rgh, avevo fatto tutte le prove e ovviamente avevo scritto l'ecc.
Ma magari dall'altra parte chi consiglia un qualcosa del genere da per scontato che tutti gli interlocutori sappiano tutto e/o abbiano tutte le conoscenze e terminologie uguali spiccicate alle loro.
E bhe, si nasce già istruiti, a che serve un forum? tutti già sanno tutto
qualcuno non sa? mettiamolo alla gogna, è un incompetente
continuo con il dirvi che l'installazione è ECCELSA, PERFETTA, PRECISA, SALDATURE CALDE, FILI POSIZIONATI BENE, non è l'installazione il problema.
Sta console ha qualcosa di fuso, il mio naso lo sente
ma non perchè sono un fottuto cane, ma perchè emana un odore fastidioso acre, di roba chimica
ho detto al cliente che con sta console ci avrei perso altro tempo, mi ha risposto che potevo anche lasciar stare e che mi porta una slim e preferisce aver moddata quella
dunque ora voi direte: e questa si lascia così?
si, si lascia così
contenti? si, contenti
ah tanto per dirne una, ero modder ufficiale proprio qui su consoleopen e avevo anche scritto alcuni tutorial
buona continuazione
Io si, la consolle che ha problemi la hai tu sul banco.
E comunque nessuno vuole metterti alla gogna, come ho detto io di consolle non ne sò un bel niente, il campo sono le riparazioni elettroniche di tipo consumer, e quindi affronto la discussione partendo da un punto:
Io posso aiutarti ? Si, ma solo se mi fornisci le informazioni che ti chiedo.
Se chi dovrebbe aiutarti ti chiede posta le foto, e fai le prove che ti ha chiesto e tu non lo fai come puoi pretendere che ti dia dei consigli ?
E' logico che dopo il terzo o quarto post che ti chiede le stesse cose, cominciano a scaldarsi gli animi e gli altri utenti che leggono cominciano a dubitare delle tue capacità.
Siamo dietro a una tastiera e un monitor, o ci si viene in contro o non se ne esce, ma questo vale su tutte le comunità virtuali.
La tua installazione è realizzata a regola d'arte, perfetto posta comunque la foto, magari sulla foto c'è un particolare che a qualcuno può far accendere la " lampadina " dell'idea giusta.
E' difficile fare diagnosi a distanza senza avere la consolle davanti al naso, e l'unico modo che abbiamo per farlo su un forum è quello di postare misure e foto.
Come base tecnica questo post tratta un argomento interessante, mettiamo da parte queste problematiche, e provate a risolvere il problema tecnico.
Ciao buona giornata a tutti.
Se proprio volessimo dirla completa, oltre ad esser Modder ufficiale eri pure pluribannato, ma facciam finta di nulla e andiamo avanti.
Se vuoi aiuto, come vedi, c'è tanta gente disponibile se solo fornissi il materiale richiesto, altrimenti si continua a delirare e parlare di aria fritta, di cospirazioni, robot e scie chimiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rockever82 aka DevilIce, io continuo a non vedere alcuna foto ed alcun post log. Sono stato disponibilissimo ad aiutarti ed infonderti quel minimo di eruditismo che ho. Ho cercato anche di insegnanti un minimo di "problem setting" da affrontare mandatoriamente ancor prima del "problem solving" ma purtroppo (per te) continui a fare reply farneticanti oltre che ridicoli per il tuo status quo di modder a pagamento.
Ergo, chiudo questo scempio e ti consiglio di smetterla definitivamente di romperci il cazzo. Un ECC universale puoi tranquillamente continuare a pensarlo come una naturale espressione onomatopeica da raffreddore.
In bocca al lupo...anzi...salute!
Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-11-15 alle 12: 21
Salute
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri